Suits 9: Gabriel Macht e Patrick J. Adams e il ritorno di Mike accanto ad Harvey
02/07/2019 di Redazione
La nona e ultima stagione di Suits sta per approdare sul piccolo schermo in America. E con lei ci sarà anche Mike Ross
Patrick J. Adams è tornato ad indossare i panni di Mike Ross per l’ultima stagione di Suits. Lo show, infondo, non poteva salutare i suoi fan senza il ritorno di Mike accanto ad Harvey, Donna e Louis (le prime immagini e promo dell’incontro). Intanto, Gabriel Macht è pronto per mostrare ai fan tutto ciò che gli ultimi episodi regaleranno a coloro che hanno amato lo show sin dall’inizio.
Suits 9, Gabriel Macht: “Sembra non sia passato un secondo”
Il ritorno di Patrick J. Adams sul set dell’ultima stagione di Suits, ha emozionato i fan come il cast e la produzione con cui non lavorava da circa un anno e mezzo. Gabriel Macht ha poi raccontato ad EW:
Si era appena fatto un nuovo taglio di capelli. Ero preoccupato che tutti i capelli finissero nel mio guardaroba, ma non importava. L’ho abbracciato comunque. Non abbiamo lavorato insieme in un anno e mezzo, ma sembra che non sia passato un secondo. C’è stato un momento nella prima scena mentre mi avvicinavo a lui e pensavo, “Questa è l’energia, la chimica. Questo è quello che abbiamo avuto per sette anni”.
E ciò che ha provato Gabriel Macht, è ciò che ha sentito anche Patrick J. Adams, volto di Mike Ross fino alla settima stagione di Suits:
E’ stato grandioso. Tornare ora, farci ridere a vicenda e toccare quei punti che solo io so toccare meglio di chiunque altro, è un regalo.
E mentre il ritorno di Adams è stato accolto con entusiasmo dal cast, potrebbe non essere lo stesso per il suo personaggio. Mike dovrà occuparsi di un caso che lo contrapporrà sia al suo mentore, che a Samantha Wheeler e che porterà conseguenze nel resto della stagione. “Tutto nella seconda metà della stagione partirà dalla fine di quell’episodio” ha infatti dichiarato Aaron Korsh.