Suits 8×02: Harvey e Donna contro Samantha Wheeler? | Video

20/07/2018 di Redazione

Il primo episodio dell’ottava stagione di Suits è andato in onda. Samantha Wheeler ha fatto il suo ingresso e le nuove dinamiche hanno mostrato parte di ciò che accadrà nei nuovi episodi dello show. 

Nuove dinamiche nello studio Zane-Specter-Litt con l’arrivo di Robert Zane e Samantha Wheeler, suo braccio destro, nella premiere di Suits 8. Harvey ha consegnato le redini dello studio al padre di Rachel che ha poi ringraziato Donna ricordando anche Rachel tra le sue parole. Proprio come accaduto tra Donna e Harvey nel corso dell’episodio. Nuove dinamiche e nuove collaborazioni che porteranno a nuovi scontri nel secondo episodio di Suits 8 che andrà in onda in America la prossima settimana.
Cosa succederà nell’episodio intitolato “Pecking Order“? Diamo uno sguardo al video promo per scoprire cosa attende i fan dello show di Aaron Korsh.
https://www.youtube.com/watch?v=Mq7_h6a4Ml8

Sinossi del secondo episodio di Suits 8

Nel secondo episodio, Donna e Harvey avranno un primo e reale assaggio di come lavora Samantha Wheeler mentre Alex cercherà di impressionare Robert Zane. Un nuovo scontro quindi nel secondo episodio dello show di Aaron Korsh tra Harvey Specter e Samantha Wheeler, uno scontro in cui sarà coinvolta anche Donna. Come appare nel video promo, e come dichiarato da Katherine Heigl, Robert Zane “dovrà chiarire ad un certo punto, ‘No, siamo una squadra qui. La tua lealtà deve essere per tutti. Devi mostrare a tutti quello che mostri a me’”.
Intanto, gli scontri che arriveranno nei prossimi episodi di Suits riguarderanno anche la promessa fatta da Harvey ad Alex: il suo nome sul muro. Stessa promessa che Samantha Wheeler ha strappato a Robert Zane. “Ovviamente” ha dichiarato Aaron Korsh intervistato da DeadLine, “non sono in grado di mantenere quelle promesse. E questo […] andrà avanti per tutta la stagione“.

Stiamo organizzando una competizione tra lei e Alex su chi riuscirà ad ottenere il proprio nome sul muro. E ci sarà una bella spinta. Amo la dinamica nuova che lei porta nello show.  


Molte le storie che verranno raccontate in questa nuova stagione di Suits, tra cui quella tra Louis e Sheila. Louis realizzerà il suo sogno di diventare padre? “Ci stiamo provando. Mettiamola così, ci stiamo lavorando”. 

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi di Suits 8

Share this article