Suits 8: Rivelata la data della premiere e le prime immagini ufficiali

28/05/2018 di Redazione

L’ottava stagione di Suits sta per arrivare sul piccolo schermo Mike Ross e Rachel Zane non faranno più parte dello studio Specter-Litt, ma Samantha Wheeler è pronta a prendere il suo posto accanto ad Harvey Specter e Louis Litt. 

Meghan Markle e Patrick J. Adams hanno detto addio a Mike Ross e Rachel Zane nell’ultimo episodio di Suits 7. Louis e Sheila hanno ottenuto il loro lieto fine, mentre Robert Zane si è unito allo studio. Intanto, Samantha
Wheeler è pronta ad arrivare. A prestarle il suo volto Katherine Heigl, l’ex Izzie Stevens di Grey’s Anatomy, che appare nella prima immagine ufficiale rilasciata da EW.
Suits
Katherine Heigl
sarà series regular in Suits 8

Quando andrà in onda Suits 8?

L’ottava stagione di Suits andrà in onda sul piccolo schermo a partire dal 18 luglio (suits_usa). Sarà quello il giorno in cui
ritroveremo Harvey, Donna e Louis e conosceremo la Samantha Wheeler di Katherine Heigl, la quale ha dichiarato a EW:

E’ semplicemente emozionante essere qui. E’ la prima volta in cui lavoro in uno show di cui sono una fan. 

L’attrice interpreterà un avvocato feroce ed enigmatico che, come anticipato dalla stessa Heigl, “si fa strada” nello studio Specter-Litt. Il suo arrivo non entusiasmerà i suoi colleghi, non all’inizio almeno. “Si diverte a fare casino con tutti” ha proseguito l’attrice, “loro non si stanno divertendo tanto, adesso“.
Nei primi episodi dello show di Aaron Korsh, il rapporto tra Harvey e Samantha sarà di tipo antagonistico. L’avvocato avrà inoltre alcuni problemi a rapportarsi con Donna, la quale
si è sempre vantata della sua capacità di saper leggere le persone. Sarà così anche questa volta? Decisamente no.

Il fatto che Donna non riesca ad inquadrare Samantha è davvero divertente da interpretare. La nostra prima scena insieme è proprio così – sta cercando di capire Samantha, ma Samantha non le da nulla. Lei si sente come una donna che ha raggiunto quel punto nella sua vita in cui sa chi è, cosa vuole e come ottenerlo. E non è affatto dispiaciuta, il che mi piace molto.

Suits 8 arriverà sul piccolo schermo il 18 luglio. Tutti pronti a scoprire come sarà Harvey Specter senza Mike Ross al suo fianco? Potrebbe interessarti:
Suits: Rivelato il titolo dello spinoff con protagonista Gina Torres

Suits: Rivelato il titolo dello spinoff con protagonista Gina Torres

Non dimenticate di seguire le pagine Suits
Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo

Share this article