Suits 8, Aaron Korsh: “Se pensate che lo show non abbia altro da raccontare, vi sbagliate”
04/06/2018 di Redazione
L’ottava stagione di Suits andrà in onda in America a partire dal 18 luglio. Mike Ross e Rachel Zane non saranno più parte dello studio, mentre Samantha Wheeler sta per arrivare. Cosa ci aspetta nei nuovi episodi?
Suits, Harvey Specter senza Mike Ross: parla Gabriel Macht
Un capitolo importante si è chiuso con la conclusione della settima stagione di Suits. E molti sono i fan che hanno qualche dubbio sul futuro dello show ora che Patrick J. Adams non sarà più accanto a Gabriel Macht. Aaron Korsh, creatore della serie, si è rivolto direttamente al pubblico dichiarando:
Lo so. A tutti manca Mike. Manca anche a me. Così come Rachel. […] Ma se pensate che non sia rimasto niente nel serbatoio, vi state sbagliando.
I know. Everybody misses Mike. I miss him 2. Same w/Rachel. But I cut 801 & if u think #Suits has nothing left in the tank ur dead wrong.
— Aaron Korsh (@akorsh9) June 3, 2018
Harvey non avrà Mike al suo fianco nell’ottava stagione di Suits, un cambiamento importante e difficile non solo per i fan dello show ma anche per lo stesso Harvey, come dichiarato da Gabriel Macht a ET:
La cosa sorprendente di Harvey è che ha molte difficoltà con il cambiamento […] Sarà un vero colpo ed è scioccante per Harvey come in quell’attimo finale. E’ un altro elemento tematico della crescita di Harvey. Deve crescere e accettare il cambiamento, e cercare di capire quale sarà il suo posto nella comunità, sul luogo di lavoro, nell’azienda.
“Il suo migliore amico, il suo braccio destro, suo fratello minore, il suo confidente” questo secondo le parole del volto di Harvey Specter rappresenta Mike per Harvey. E ora che è andato via, Harvey dovrà fare i conti con una nuova realtà. “Per me e Harvey, andare avanti senza Mike e Patrick, porta un vuoto.”
Qualcosa che abbiamo iniziato insieme e che non finiremo insieme. Patrcik ha un’incredibile senso di integrità, intelligenza, fascino e umorismo che ha dato a questo show […]. Mi ha detto che ogni volta che ho bisogno di chiamarlo e piangere sulla sua spalla, per lui va bene.