Stumptown: La ABC ordina la serie con protagonista l’attrice di How I met Your Mother

09/05/2019 di Redazione

La ABC ha appena ordinato una nuova serie televisiva con protagonista Cobie Smulders e sarà basato sulla Graphic Novel “Stumptown”

In questi giorni si stanno svolgendo gli upfront 2019 delle principali reti broadcast americane. Grazie a Tv Line siamo venuti a conoscenza che
l’attrice canadese di How I Met Your Mother e Friends From College Cobie Smulders, sarà la protagonista di una nuova serie televisiva targata ABC, basata sulla Graphic Novel  “Stumptown”.

How I met your mother
Cobie Smulders, sarà la protagonista di Stumptown

Il creatore e produttore esecutivo di questa nuova serie televisiva è Jason Richman. Un aspetto interessante è che quest’ultimo tra i suoi lavori, ha scritto ben quattro episodi della serie Mercy Street. che vedeva tra i protagonisti, l’attore Josh Radnor, il famoso Ted Mosby di How I Met Your Mother.

Questa nuova serie basata sulla graphic novel Stumptown al momento non ha ancora un titolo ufficiale. Tuttavia, la sua uscita è prevista per la stagione 2019-2020

Di cosa tratta la serie basata sulla graphic novel Stumptown ?

Stumptown è ambientato a Portland in Oregon e seguirà le vicende di Dex Parios (Cobie Smulders), descritta come una veterana dell’esercito dal carattere forte, assertiva e acuta con una complicata vita sentimentale.

Non solo, Dex Parios ha un problema con il gioco d’azzardo che le ha causato dei debiti e deve anche occuparsi di suo fratello.

La sua esperienza nell’esercito la rendono una eccellente investigatrice privata ma il suo stile impenitente la mette nella linea di fuoco dei criminali più accaniti e non proprio in alleanza con la polizia.

stumptown

Chi troviamo nel cast?

Nel cast di Stumptown accanto a Cobie Smulders ci saranno Michael Ealy (Secrets and Lies, Almost Human), Camryn Manheim (The Practice), Tantoo Cardinal, Cole Sibus e Adrian Martinez.

E voi cosa ne pensate di questa notizia? seguirete Stumptown ?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità di Stumptown

Non dimenticate di passare dalla nostra pagina Talky Series e  Serietvinside e se vi va potete mettere un mi piace.

 

Share this article