Streghe: Chloe Bridges di Pretty Little Liars nei panni di un Angelo Bianco

05/03/2019 di Redazione

Un nuovo ingresso nel cast del reboot di Streghe: Chloe Bridges vestirà i panni di Tessa, un nuovo Angelo Bianco

La Chloe Bridges che in Pretty Little Liars abbiamo conosciuto come Sydney Driscoll, l’antagonista amica di Jenna Marshall e parte del team Mona, entra a far parte del cast di Streghe, il reboot. L’attrice in uno dei prossimi episodi vestirà i panni di Tessa, un candido angelo bianco.

Secondo quanto riportato da TVLine, Chloe Bridges farà il suo ingresso quando Harry “scomparirà misteriosamente”. Infatti, egli è ora bloccato nella prigione dell’inferno: tutti sono davvero preoccupati per il suo destino. Con l’arrivo di Tessa sarà netta e marcata la differenza dei due Angeli Bianchi. Harry alimenta i poteri delle streghe e capisce che sono ancora inesperte. Tessa, invece, è “dura e decisamente poco impressionata dalle capacità delle sorelle. Non ha paura di prendersi gioco dei loro difetti”.

streghe
La Chloe Bridges di Pretty Little Liars nel cast di Streghe

Per quanto riguarda la storia principale dello show, il produttore esecutivo di Streghe, Amy Rardin, ha affermato che la
seconda parte della stagione “esplorerà il mistero di chi ha ucciso Marisol. Ci saranno molti colpi di scena in questa storia. Abbiamo molti misteri da rivelare.”

Il reboot di Streghe è iniziato questo ottobre (qui puoi trovare cosa pensiamo della premiere a confronto con la premiere della serie originale del 1998-2006) e va in onda tutti i lunedì sulla CW. La serie è stata inoltre rinnovata per una seconda stagione che porterà nuovi demoni e drammi per i fan delle Prescelte.

Ti potrebbe anche interessare:

Voi cosa ne pensate della serie? Fateci sapere nei commenti le vostre opinioni a riguardo e intanto continuate a seguirci sulla nostra pagina talky series! per scoprire tutte le novità su Streghe, Pretty Little Liars e molto altro sul mondo delle serie tv.

Share this article