Stranger Things 3: I fratelli Duffer accusati di violenza verbale, Netflix caccerà i creatori dello show?

I fratelli Matt e Ross Duffer creatori di Stranger Things sono stati accusati da una collaboratrice di violenza verbale, ora Netflix deve decidere se cacciarli come Kevin Spacey.

Stranger Things è stata colpita da un fulmine a ciel sereno, come riporta indiewire. I fratelli Matt e Ross Duffer, creatori della serie originale Netflix di maggior successo, sono stati accusati duramente di violenza verbale da alcune donne della crew. In particolare Peyton Brown ha postato sul suo profilo Instagram una lunga lettera in cui parlava di violenza perpetrata sul set della seconda stagione e non sarebbe tornata nella terza: 
stranger things fratelli duffer

“Ho assistito personalmente al comportamento di due uomini in posizioni di potere su quel set (Stranger Things ndr.) che hanno abusato verbalmente di diverse donne. Mi sono ripromessa che, se mai mi fossi trovata nella situazione di poter dire qualcosa al riguardo, lo avrei fatto. Ora con 11,5 mila follower che possono leggermi posso farlo, TIME IS UP.”

Il giallo è esploso perché dopo diverse ora la Peyton Brown avrebbe cancellato il post, non prima di aver risposto al commento di un follower confermando che gli uomini in questione sono proprio i fratelli Duffer. 

Vai a pagina 2 per scoprire i dettagli delle accuse della Peyton Brown ai creatori di Stranger Things!

Share this article