Station 19×03: Jack pronto a dirigere la squadra | VIDEO

28/03/2018 di Redazione

I primi due episodi di Station 19, secondo spinoff di Grey’s Anatomy, sono andati in onda. Abbiamo conosciuto gli uomini e le donne della Caserma 19 e siamo pronti ad entrare nel vivo dell’azione. 

Station 19 ha fatto il suo debutto con una premiere di due ore (leggi la nostra recensione). Andy Herrera è tornata per un momento accanto a Meredith Grey mentre Ben Warren, grazie anche all’aiuto di Miranda Bailey, sempre aver trovato il suo posto in squadra. Nel corso della premiere, il capitano Pruitt è rimasto ferito e ciò ha portato alla scoperta di un tumore che lo stesso Pruitt aveva nascosto a sua figlia. Andy e Jack si alterneranno quindi come capitano all’interno della Caserma 19 e, nel terzo episodio di Station 19, sarà il turno di Jack.
Station 19
Station 19

Trama del terzo episodio di Station 19

L’episodio di Station 19 intitolato “Contain the Flame” porterà quindi Jack al comando della Caserma 19 mentre il Capitano Pruitt tornerà a “casa”. Nuovi momenti di tensione inoltre tra Andy e Jack in merito alle decisioni da prendere sul campo.

All’arrivo del comandante Frankel Batallion, Jack inizia il suo turno come co-capitano e continua a stuzzicarsi con Andy in merito agli stili di leadership. Il capitano Pruitt ha difficoltà a seguire gli ordini del medico e ritorna in Caserma per svolgere incarichi amministrativi. Nel frattempo il resto della squadra della Caserma 19 risponde ad una chiamata per un incendio nel condominio di JJ e ad una per una festa in piscina.

Station 19
Station 19

Station 19 tornerà domani in America con il terzo episodio che ci porterà nella Casemra 19 per assistere al giorno in cui, a guidare la squadra, sarà Jack. Come andranno le cose per il co-capitano? Secondo quanto riportato dal video promo, Andy e Jack si scontreranno ancora sia sul campo che in Caserma. A chi spetterà il ruolo di capitano?
Non sono previsti al momento nuovi crossover tra Station 19 e Grey’s Anatomy, ma secondo quanto dichiarato dalla produzione, i fan ne vivranno altri nel corso della stagione. Intanto, lo show arriverà inoltre in Italia, trasmesso su FoxLife, il 24 aprile con il suo primo episodio.

Potrebbe interessarti:

Station 19 1×01-1×02 – Recensione: Entriamo nella Caserma 19 con Andy Herrera

Station 19 1×01-1×02 – Recensione: Entriamo nella Caserma 19 con Andy Herrera


Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 e Station 19 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article