Station 19: Svelata la sinossi della premiere, la nuova sfida di Andy nello spinoff di Grey’s Anatomy | VIDEO

15/03/2018 di Redazione

Station 19, secondo spinoff di Grey’s Anatomy, sta per arrivare sul piccolo schermo. Nuove emozioni e nuove storie da raccontare per Shonda Rhimes tra difficoltà, nuovi ruoli e primi incendi. Ecco la sinossi ufficiale delle prime puntate.

Il secondo spinoff di Grey’s Anatomy, Station 19, arriverà in America il 22 marzo con una premiere di due ore. Jason George ha detto addio al camice da chirurgo ed è ormai parte dei vigili del fuoco di Seattle accanto ad Andy Herrera. I primi due episodi presenteranno i nuovi personaggi creati da Shonda Rhimes attraverso un crossover con Grey’s Anatomy. Meredith Grey e Miranda Bailey saranno infatti presenti nell’episodio intitolato “Stuck”.
Station 19
Meredith Grey ed Andy Herrera nella premiere di due ore che presenterà Station 19

La prima sfida di Andy Herrera in Station 19, la sinossi ufficiale

Stuck” e “Invisible To Me” sono i titoli dei primi due episodi di Station 19 che andranno in onda quindi il 22 marzo e che vedranno Andy Herrera affrontare un nuovo ruolo all’interno della Caserma 19. Ecco la sinossi ufficiale:

Quando la squadra risponde ad una chiamata per un incendio in un appartamento, il capitano Pruitt viene colpito, il futuro della leadership della Caserma è in pericolo e Andy Herrera è costretta a fare un passo avanti. Nel frattempo, la recluta Ben Warren è pronto ad iniziare la sua nuova vita come vigile del fuoco, ma non sarà facile e avrà difficioltà a capire che le emergenze sul campo sono molto diverse da quelle del Grey Sloan Memorial. Con l’assenza del capitano Pruitt, Andy e Jack cercano di capire come lavorare insieme e un incidente automobilistico su una strada rurale mette a rischio sia le vittime che la vita dell’equipaggio. 

Questo ciò che accadrà nei primi due episodi di Station 19 pronto a presentarci, dopo un primo mini crossover con Grey’s Anatomy, i vigili del fuoco della Caserma 19 di Seattle. Il primo episodio in onda il 22 marzo porterà Andy Herrera e Meredith Grey di nuovo sulla stessa strada (Jaina Lee Ortiz parla del legame tra Meredith e Andy). Mentre il secondo episodio di Station 19 ci porterà nel vivo dell’azione con gli uomini e le donne della Caserma 19.

Andate a pagina 2 per dare un nuovo sguardo a cosa succederà nel primo episodio di Station 19 attraverso il nuovo sneak peek!

Share this article