Station 19: Svelata la sinossi della premiere, la nuova sfida di Andy nello spinoff di Grey’s Anatomy | VIDEO
15/03/2018 di Redazione
Station 19, secondo spinoff di Grey’s Anatomy, sta per arrivare sul piccolo schermo. Nuove emozioni e nuove storie da raccontare per Shonda Rhimes tra difficoltà, nuovi ruoli e primi incendi. Ecco la sinossi ufficiale delle prime puntate.
La prima sfida di Andy Herrera in Station 19, la sinossi ufficiale
“Stuck” e “Invisible To Me” sono i titoli dei primi due episodi di Station 19 che andranno in onda quindi il 22 marzo e che vedranno Andy Herrera affrontare un nuovo ruolo all’interno della Caserma 19. Ecco la sinossi ufficiale:
Quando la squadra risponde ad una chiamata per un incendio in un appartamento, il capitano Pruitt viene colpito, il futuro della leadership della Caserma è in pericolo e Andy Herrera è costretta a fare un passo avanti. Nel frattempo, la recluta Ben Warren è pronto ad iniziare la sua nuova vita come vigile del fuoco, ma non sarà facile e avrà difficioltà a capire che le emergenze sul campo sono molto diverse da quelle del Grey Sloan Memorial. Con l’assenza del capitano Pruitt, Andy e Jack cercano di capire come lavorare insieme e un incidente automobilistico su una strada rurale mette a rischio sia le vittime che la vita dell’equipaggio.
Questo ciò che accadrà nei primi due episodi di Station 19 pronto a presentarci, dopo un primo mini crossover con Grey’s Anatomy, i vigili del fuoco della Caserma 19 di Seattle. Il primo episodio in onda il 22 marzo porterà Andy Herrera e Meredith Grey di nuovo sulla stessa strada (Jaina Lee Ortiz parla del legame tra Meredith e Andy). Mentre il secondo episodio di Station 19 ci porterà nel vivo dell’azione con gli uomini e le donne della Caserma 19.