Station 19 2×01: I medici di Grey’s Anatomy saranno presenti nella premiere
29/09/2018 di Redazione
La seconda stagione di “Station 19” inizierà in grande stile, con un crossover con la serie madre “Grey’s Anatomy” già nella premiere. Scopriamo quali dei dottori del Grey Sloan saranno presenti nell’episodio.
Station 19 2×01: Il nuovo promo con i personaggi di Grey’s Anatomy
Le immagini mostrateci nel promo di “Station 19” ci confermano quanto anticipato da Michael Ausiello un paio di settimane fa, ovvero che De Luca, Maggie e ovviamente Bailey sarebbero apparsi in dei crossover (per saperne di più leggi il nostro articolo). Anche Meredith apparirà nell’episodio e interagirà con Andy, per la gioia di coloro che sostengono il legame tra le due protagoniste.
Ovviamente il trailer di “Station 19” non ci mostra le sorti dei personaggi in pericolo, ma sappiamo che i feriti verranno portati al Grey Sloan Memorial e che Travis sarà uno di loro, quindi sicuramente non morirà nel grattacielo in fiamme. Secondo PopCulture.com, Grant – interesse amoroso di Travis – correrà all’ospedale per vederlo, preoccupato per la sua sorte.
Anche Miranda Bailey è in pena per suo marito Ben. Jason George – ponte principale tra “Station 19” e “Grey’s Anatomy” – ha dichiarato a ET Online che il lavoro di Ben continuerà a mettere alla prova il matrimonio tra i due:
È difficile essere sposati con qualcuno che corre negli incendi. Era più facile quando Ben doveva solo entrare in una sala operatoria e l’unica persona che rischiava la vita era quella sul tavolo operatorio. Questa questione verrà affrontata molto più approfonditamente durante questa stagione.