Star Wars: Stephen Schiff di The Americans sarà lo showrunner della serie su Cassian Andor

Non  solo The Mandalorian, la LucasFilm guarda avanti e annuncia Stephen Schiff come showrunner della serie di Star Wars con Diego Luna.

La capacità di pianificare della Lucasfilm le fa guardare sempre oltre, quindi se le riprese di The Mandalorian sono in pieno svolgimento già si pensa al futuro ed è stato ingaggiato lo showrunner per The Americans“.
Stephen Schiff, da The Americans alla serie di Star Wars con Diego Luna

La nuova serie segue la spia ribelle nel suo lavoro come agente di intelligence durante gli anni formativi dell’Alleanza Ribelle prima degli eventi di “Rogue One: A Star Wars Story”, che ha visto la morte del personaggio interpretato da Diego Luna nel toccante finale in cui ha perso la vita anche la Jyn Erso di Felicity Jones.
Secondo quanto riportato dal portale americano la writers room della nuova serie di Star Wars si riunirà a breve, mentre le riprese dovrebbero svolgersi nella seconda parte del prossimo anno dopo che Diego Luna completerà il suo lavoro per la seconda stagione di “Narcos: Messico”, che lo ha decisamente consacrato a pubblico e critica, non che ne avesse bisogno.
Ricordiamo che, come per The Mandalorian, la serie di Star Wars con Cassian Andor sarà un’esclusiva Disney+, il nuovo servizio streaming della casa di Topolino che arriverà nel 2019.

Share this article