Star Wars: Martin Freeman interessato a una parte nel franchise

16/02/2018 di Redazione

Il franchise cinematografico di Star Wars ha annoverato numerosissime star internazionali nei panni dei suoi personaggi, ma c’è chi manca all’appello, come ad esempio Martin Freeman…

Martin Freeman è molto conosciuto al grande pubblico, non solo per i suoi ruoli cinematografici, come ad esempio Bilbo nella trilogia de Lo Hobbit, ma anche televisivi, avendo interpretato Watson a fianco di Benedict Cumberbatch in Sherlock. Recentemente è tornato a lavorare insieme Andy Serkis in Black Panther, il nuovo film Marvel uscito nelle sale questa settimana. Entrambi i due hanno ricoperto ruoli di spicco in franchise molto amati dai fan di tutto il mondo, ma a Martin ne manca uno: non è mai apparso infatti in un film di Star Wars.

Star Wars | Martin Freeman interessato a un ruolo

In un’intervista con JOE l’attore ha affermato di essere effettivamente interessato ad apparire nei panni di un personaggio del franchise della LucasFilm.

“Certo che sarei interessato”

L’attore britannico ha anche detto di essere stato effettivamente considerato per un ruolo in Star Wars, anche se “non direttamente”.

“Indirettamente, già. Ho avuto una conversazione con delle persone qualche anno fa. Ma no, è stato al punto giusto. Sì, ci sono altri attori britannici che preferiscono al posto mio.”

Ecco il video dell’intervista:

Voltate pagina per leggere altre notizie dal franchise di Star Wars!

Share this article