Star Wars: Mark Hamill torna Luke Skywalker e un retroscena su Maz Kanata in due corti animati | VIDEO

Sono stati rilasciati due nuovi corti animati della saga Star Wars – Forces of Destiny in cui scopriamo che Maz Kanata aveva partecipato anche alla trilogia classica.

Il mondo di Star Wars è talmente ricco di eventi che non smette mai di stupirci con nuovi collegamenti. La LucasFilm ormai sempre più spesso di recente inserisce all’interno di opere secondarie come le serie animate spiegazioni o collegamenti molto interessanti, come quello che riguarda Maz Kanata s un suo ruolo attivo nella liberazione di Han Solo in Episodio VI.

Ecco il cortometraggio di Star Wars – Forces of Destiny con Maz Kanata


Non c’è spazio però soltanto per le rivelazioni interessanti nei corti di Star Wars – Forces of Destiny, ma anche per i ritorni nostalgici. Mark Hamill è tornato per la prima volta dopo Gli Ultimi Jedi ad interpretare Luke Skywalker. La leggenda lo ha fatto al doppiaggio, in un corto speciale che mostra l’aspirante Jedi intento ad allenarsi agli ordini del maestro Yoda.

Il video del ritorno di Mark Hamill come Luke Skywalker


Proprio nelle ultime ore Rian Johnson ha annunciato di sssere già al lavoro sulla nuova trilogia, mentre  J.J Abrams in estate girerà Episodio IX.
Il prossimo appuntamento invece in sala è il 25 maggio 2018.

Share this article