Star Wars: Mark Hamill riceve la stella sulla Walk of Fame, Harrison Ford ricorda Carrie Fisher

A Los Angeles Mark Hamill ha ricevuto la stella sulla Hollywood Walk of Fame per il suo ruolo in Star Wars, forte il ricordo di Carrie Fisher.

Carrie Fisher ormai se ne è andata da più di un anno, ma il suo ricordo resta indelebile nella famiglia di Star Wars, ecco perché alla cerimonia della Walk of Fame di Mark Hamill il collega e amico Harrison Ford l’ha voluta ricordare con molto affetto come riporta il THR:

“Pensando ad oggi mi accorgo di quanto sia triste non avere qui l’altro membro del nostro trio, per celebrare questo evento felice tutti insieme, ma avverto sempre la sua presenza”.

Harrison Ford era stato legato anche sentimentalmente a Carrie Fisher e il loro bacio alla recente Star Wars Celebration aveva sciolto il cuore dei fan.

Quella a Los Angeles però è stata anche una grande cerimonia dedicata a Mark Hamill, su cui ha voluto svelare un retroscena George Lucas (leggi dell’aiuto dato a Ron Howard per girare una scena):

Mark Hamill è un personaggio che non può essere descritto. È molto entusiasta in tutto quello che fa, e questo era esattamente ciò che stavo cercando quando l’ho scritturato per Luke Skywalker, ero certo fosse quello giusto dal primo momento”.

Il prossimo appuntamento per i fan di Star Wars è con lo spin-off dedicato al giovane Han Solo.

 

Share this article