Star Wars: Mark Hamill indica chi gli piacerebbe come giovane Luke Skywalker

Mark Hamill a margine della consegna della Walk of Fame è stato intervistato e ha spiegato chi gli piacerebbe come ipotetico giovane Luke Skywalker in Star Wars.

Mark Hamill è e sarà per sempre Luke Skywalker, ma anche Harrison Ford per i fan di Star Wars sarebbe dovuto restare l’unico fino alla decisione di realizzare uno spin-off sul giovane Han Solo.

Proprio per via di tutti questi spin-off Variety ha voluto chiedere a Mark Hamill, a margine della consegna della Walk of Fame, quale attore nel panorama mondiale vedrebbe bene per interpretare un giovane Luke Skywalker e lui ha sorpreso tutti:

Dipende da quale parte della vita di Luke si intende raccontare  nel film. Lui, all’inizio era tremendamente annoiato dalla sua vita. Ora, se volessero tornare indietro di cinque o sei trame, dimenticando tutto quello che è successo e arrivando ad un Luke giovanissimo, penso che mi piacerebbe molto vedere nella parte Jacob Tremblay”.

Per un’ironia della sorte il giovane Jacob Tremblay nel suo ultimo film “Wonder” interpretava un bambino malato con il volto sfigurato ma grande fan di Star Wars, così come lo è lui nella vita reale.


Chissà  se gli ha  fatto piacere l’endorsment di Luke Skywalker in persona e se magari nello spin-off su Obi-Wan Kenobi la LucasFilm sta pensando di inserire un giovane Luke per un cameo.
 

Share this article