Star Wars 9: John Boyega non ha letto lo script, ma è sicuro che vedremo una guerra totale
23/03/2018 di Redazione
John Boyega ha rilasciato un’intervista su Star Wars 9 in cui ha spiegato di non aver letto lo script, ma sa già cosa si aspetta dal capitolo conclusivo.
John Boyega, l’attore che nella saga di Star Wars interpreta il ruolo di Finn ha dichiarato nel corso di una nuova intervista a Comingsoon, che si aspetta grandi cose da Star Wars: Episodio IX e che quello che vedremo sarà uno scontro di dimensioni colossali degno di un war movie:
“Per me le prossime riprese saranno quelle di Star Wars 9 il prossimo luglio e ci hanno ufficialmente dato una nota dicendoci di iniziare ad allenarci presto. Prima mi prenderò una vacanza, perché penso che l’Episodio IX, indipendentemente da dove andrà la storia – e in ogni caso non l’ho ancora letta – sarà una guerra totale. So che dovrò fare tutto quel che posso per allenarmi ed essere pronto”.
Dichiarazioni molto interessanti quelle di John Boyega, che svelano come i membri del cast non abbiano ancora ricevuto lo script di Star Wars 9. Nelle scorse settimane J.J Abrams aveva annunciato di averlo completato e che le riprese sarebbero iniziate nel mese di luglio, che è anche quello che ha confermato l’attore attualmente nelle sale con “Pacific Rim – La Rivolta”.
Vai a pagina 2 per scoprire qualcosa in più su Star Wars 9!
Share this article