Star Wars 9: Il designer ha finito di lavorare a Episodio IX
19/11/2018 di Redazione

Il designer della Lucasfilm Production annuncia di aver terminato di lavorare a Star Wars 9 con un post su Instagram.
Il post su Instagram di Jake Lunt Davies su Star Wars 9
https://www.instagram.com/p/BqN5uvDlyWJ/
Ecco il testo del messaggio del designer:
Quindi questa settimana il mio contratto con Star Wars 9 è terminato…. Cioè dopo 5 anni e 5 film, ho finalmente finito di lavorare a Star Wars. Da bambino questa era la mia ambizione e ancora non riesco a credere di aver avuto davvero quest’opportunità di far parte e contribuire all’eredità della galassia di Star Wars.
Queste sono le parole che l’artista ha scritto su Instagram, seguite da numerosi e sinceri ringraziamenti a tutto lo staff che ha condiviso quest’avventura con lui.
Dall’immagine si può capire quante nuove creature siano state realizzate con il trascorrere degli anni. Jake Lunt Davies però non è l’unico ovviamente a lavorare al progetto quindi sebbene il suo lavoro sia terminato, c’è ancora molto tempo da dedicare alla produzione completa dell’opera.
Si sa poco sulla trama di Star Wars 9 ma quello che è certo è che il cast sarà composto da Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Ad aggiungersi a questa lista di attori saranno Naomi Ackie e Richard E. Grant a cui si uniranno i veterani della saga Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams.
L’uscita nelle sale cinematografiche statunitensi di Episodio IX è prevista per il 20 dicembre 2019.
Per restare aggiornati su Star Wars 9 e tutte le altre novità del mondo del cinema e della tv continuate a seguirci sul nostro sito e non dimenticate di lasciare un like alla nostra pagina facebook!