Star Wars: Episodio IX, John Boyega rivela scherzosamente il finale
30/01/2019 di Redazione
John Boyega, scherzando, ha rivelato il finale di Star Wars: Episodio IX in risposta ad un fan su Twitter.
“Star Wars: Episodio IX” è il nuovo capitolo della celebre saga di Guerre Stellari che uscirà nel 2019. Il film è avvolto in un alone di massima segretezza, e tutto questo mistero, accresce a dismisura la curiosità dei fan, ansiosi di scoprire cosa accadrà nel nuovo film targato Disney.
Uno di questi fan ha scritto sulla pagina Twitter di John Boyega chiedendogli il finale del film. L’attore ha scherzosamente risposto:
“Sì, si dissolve in nero e i crediti salgono”
Potete vedere la risposta di seguito:
Ovviamente l’attore non avrebbe mai rivelato il vero finale di “Star Wars: Episodio IX”. Con tutto il mistero che avvolge la pellicola, però, da un divertente punto di vista, Boyega ha risposto in maniera corretta alla domanda del fan.
Con il rallentamento della produzione di Star Wars: Episodio IX , John Boyega è diventato più attivo sui social. Infatti, proprio due settimane fa, l’attore ha pubblicato una foto che mostrava le sue mani sporche, lasciando intendere che il lavoro svolto per gli effetti visivi, sia qualcosa di innovativo per il prossimo capitolo della saga.
Tutti i curiosi non dovranno fare altro che attendere ancora qualche mese per scoprire cosa succederà, sia per quanto riguarda la storia e, soprattutto, per sapere quale sarà il vero finale di“Star Wars: Episodio IX”.
Diretto da J.J. Abrams Star Wars: Episodio IX vede alla produzione Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, mentre la produzione esecutiva è affidata a Callum Greene e Jason McGatlin. Nella troupe vi si trovano John Williams (per la colonna sonora), Dan Mindel ( alla fotografia), Rick Carter e Kevin Jenkins (come scenografi). Michael Kaplan (come costumista), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube ( al montaggio) e Roger Guyett (VFX).
Il cast di “Star Wars: Episodio IX” comprende Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williamse Carrie Fisher (con il materiale tenuto in archivio ovviamente). I nuovi protagonisti saranno Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourde, Lupita Nyong’o, Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.
Star Wars: Episodio IX uscirà il 20 dicembre 2019.