Star Wars – Episodio IX: Anthony Daniels stuzzica il pubblico per quanto riguarda il titolo?

05/02/2019 di Redazione

Star Wars: Episodio IX uscirà nelle sale il 20 Dicembre del 2019, e ancora non si sa nulla riguardo il titolo. Daniels però stuzzica i fan proprio su questo argomento.

Nonostante le riprese di Star Wars: Episodio IX non siano terminate, il pubblico non vede l’ora di scoprire altro riguardante il nuovo capitolo, compreso il titolo ovviamente, che tarda ad arrivare.

Dopo che Anthony Daniels ha abbandonato ufficialmente il ruolo di C-3PO (qui i dettagli), stuzzica ancora il pubblico che “affamato” di notizie riguardanti il nuovo Star Wars, deduce le teorie più interessanti visto e considerato che probabilmente il Tweet si rifà all’annuncio del titolo tanto atteso, dato che Anthony Daniels scrive che “Qualcosa sta arrivando”.

Le tempistiche sono giuste se andiamo a soffermarci un attimo, visto e considerato che verso Aprile dovrebbe essere rilasciato il nuovo trailer di Star Wars: Episodio IX, quindi l’annuncio del titolo nelle prossime settimane rispecchia le “tempistiche” stabilite. Tutto è da prendere con le pinze, visto che ancora nulla è stato confermato dalla produzione.

In calce il Tweet pubblicato da Anthony Daniels, che ha fatto ingolosire i fan riguardante il nuovo Star Wars:

Ecco le parole di Daniels (qui l’articolo) per quanto riguarda l’addio alla saga di Star Wars ed al suo personaggio iconico C-3PO:

Oggi è stato il mio ultimo giorno come C-3PO, tutto questo è triste, come lo sono io. Sono allo stesso tempo fiero però, di aver lavorato con un cast ed un team davvero eccezionale, capeggiato da J.J. Abrams e Kathleen. Sono davvero contento di tutto questo. Sono orgoglioso di aver terminato così la mia avventura, consapevole di aver lasciato qualcosa di eccezionale che al momento il pubblico non può ancora apprezzare.

Diretto da J.J. Abrams il quale è anche autore della sceneggiatura insieme al Premio Oscar Chris Terrio, Star Wars: Episodio IX sarà distribuito nelle sale di tutto il mondo a partire dal 20 dicembre 2019. Nel cast torneranno Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio da Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi), Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar IsaacKelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Lupita Nyong’o, Greg Grunberg eDomnhall Gleeson. Tra le new entry vi segnaliamo Naomi Ackie, Keri Russell, Richard E. Grant, Matt Smith e Dominic Monaghan.

Fonte: Twitter

Share this article