Star Wars: Emilia Clarke racconta la visita di George Lucas sul set di Game of Thrones

24/05/2018 di Redazione

Emilia Clarke racconta di quella volta in cui ha incontrato a sorpresa il creatore di Star Wars, George Lucas, sul set di Game of Thrones.

Non capita tutti i giorni di trovarsi George Lucas a lavoro, ma c’è chi ha avuto questa sorpresa ben 2 volte. Emilia Clarke in un’intervista ha raccontato come abbia rivisto, a sorpresa, il creatore di Star Wars sul set di Game of Thrones, dopo essere uscita dalle riprese di Solo (leggi la nostra Benioff e Weiss, gli autori della serie, sono stati assoldati per scrivere dei film sul franchise della Lucasfilm… Ecco le parole dell’attrice. Sembrerebbe poi che lo spin-off su Obi-Wan Kenobi che sarà girato nei primi mesi del 2019 avrà come studi proprio i Titanic di Belfast utilizzati per lo show HBO.

“Mi sono momentaneamente dimenticata come recitare, dire il mio nome, funzionare come un normale essere umano. E dopo è stato molto divertente, perché sono tornata a girare Game of Thrones abbastanza velocemente dopo aver finito questo, e lui ci ha fatto visita lì, così io ero tipo ‘Ti ricordi di me? Recitavo male? Potresti essertene dimenticato.'”

Solo: A Star Wars Story, è attualmente nelle sale: voltate pagina per scoprire di più sul film!

Share this article