Star Wars 9: Natalie Portman smentisce il ritorno | VIDEO

Natalie Portman secondo alcune teorie sarebbe dovuta apparire in Star Wars 9, ma è la stessa attrice a smentire tutto.

La Padme Amidala di Natalie Portman non tornerà in Star Wars 9. L’attrice vincitrice dell’Academy Award è apparsa in tutti e tre gli episodi prequel e non è stata coinvolta nel franchise di Star Wars dal 2005, quando uscì al cinema “La Vendetta dei Sith”.
Tuttavia il suo personaggio è stato arricchito di molte storie grazie ai fumetti e ai romanzi per giovani e adulti, che sono di prossima uscita. Molti fan hanno iniziato a credere che Padme Amidala sarebbe tornata nella prossimo  episodio  finale della nuova trilogia di Star Wars con un flashback, ma è arrivata la smentita.
In una nuova intervista a BuzzFeed News, a Natalie Portman è stato chiesto del suo coinvolgimento in Star Wars 9 e lei è sembrata sinceramente sorpresa da questi rumors di cui non sapeva assolutamente nulla.
https://twitter.com/am2dm/status/1075778193498431489?s=21

Davvero? Non ne so nulla, immagino che non sia vero perché non lo so ancora”.

Natalie Portman potrebbe naturalmente fingere di essere allo scuro di tutto nel tentativo di non spifferare i segreti della produzione di Star Wars 9, ma la sua reazione sembra legittima.

Inoltre, Padme Amidala muore Episodio III, quindi un suo ritorno sarebbe davvero duro è inspiegabile. In molti avevano pensato che fosse possibile perché anche Mark Hamill è confermato nel cast di Star Wars 9 nonostante la morte di Luke Skywalker alla fine de Gli Ultimi Jedi.
Natalie Portman ha iniziato una carriera da regista e con la LucasFilm che ha diversi film in programma forse un suo ritorno sarà possibile in un’altra veste, ma sicuramente non avremo più la regina Padme Amidala nel franchising.
Continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutte le ultime news della saga!

Share this article