Star Wars 9: Mark Hamill conferma che vorrebbe interpretare ancora Luke Skywalker | VIDEO
18/03/2018 di Thomas Cardinali
Mark Hamill continua a sperare in un ritorno nella saga di Star Wars in Episodio IX, ecco la sua ultima video intervista.
Da quando ha assunto il ruolo di Luke Skywalker nel 1977 in “Una Nuova Speranza” Hamill è stato l’archetipo dell’eroe strappato all’oscurità destinato a realizzare un grande destino, che ha compiuto sia in “Il Ritorno dello Jedi” sia nell’Episodio VIII.
Nonostante questo in una recente chiacchierata con ABC News l’attore ha dichiarato di voler tornare ancora in Star Wars per vestire i panni di Luke Skywalker un’ultima volta:
J.J. Abrams, call your office. I think it's pretty clear @HamillHimself wants another shot at playing Luke Skywalker. #TheLastJedi #ForceGhost #EpisodeIX @GMA @Nightline pic.twitter.com/OVMRJBDfsa
— Clayton Sandell (@Clayton_Sandell) March 17, 2018
“Se non riesci a fare un film di Star Wars, hai dei problemi seri. Ascolta, metti una buona parola per me, perché è tutto nelle mani di JJ [Abrams]”.
Mark Hamill sta affrontando le domande sul suo futuro nella saga con molta serenità, consapevole del fatto che J.J Abrams potrebbe regalargli un ritorno come fantasma di forza anche perché dice chiaramente a Ben Solo: “Ci vediamo presto ragazzino”.
Non ci resta che attendere le notizie dal set dato che le riprese di Star Wars 9 partiranno nel mese di luglio.