Star Wars 9: Keri Russell new entry nel cast

L’inizio delle riprese di Star Wars 9 è ormai imminente e arriva il primo nome tra le new entry del cast, arriva Keri Russell.

Star Wars 9, come ogni capitolo della saga ci regalerà nuovi personaggi. Se quelli su Billy Dee Williams sono solo rumor che ancora devono ricevere conferme, diversa è la situazione per altri artisti con i casting che proseguono spediti sempre con la massima riservatezza che circonda sempre Star Wars.
Variety riporta che Keri Russell, amatissima protagonista della serie tv The Americans e vista recentemente anche al cinema in “L’alba del pianeta delle scimmie”, sarà tra le protagoniste di Star Wars 9. Non è stato ancora rivelato il suo ruolo che resta top secret e non sembra in linea con i casting call svelati di recente. Abrams e Russell hanno già collaborato insieme anni fa a Mission: Impossible III con protagonista Tom Cruise.

Le riprese dovrebbero iniziare ai Pinewood Studios di Londra proprio la prossima settimana, o comunque davvero a brevissimo agli ordini di J.J Abrams, che torna dopo Episodio VII per sostituire Colin Trevorrow, mentre alla sceneggiatura è subentrato Chris Terrio.
Nel cast torneranno i protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, John Boyega, mentre non sappiamo ancora se apparirà anche il Luke Skywalker di Mark Hamill. Star Wars: Episodio IX, che è ancora senza titolo, uscirà nelle sale americane il 20 dicembre 2019.

Share this article