Star Wars 9: John Boyega preferisce la coppia Finn-Rey

John Boyega ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato di vedere Finn con Rey e non con Rose nel finale di Star Wars 9.

Star Wars ha sempre regalato emozioni, anche quelle sentimentali con gli amori tra Anakin e Padme e tra Leia e Han Solo.  Nella nuova trilogia la prima che abbiamo intravisto in Il Risveglio della Forza è quella tra Finn e Rey, anche se nell’ultimo Gli Ultimi Jedi il ragazzo si è legato a Rose.

In molti sono rimasti delusi dato che shippavano Finn proprio con Rey, ma in una recente intervista rilasciata a slashfm John Boyega ha spiegato che non tutto è perduto ed espresso anche lui la sua preferenza:

Perché Finn è l’unico personaggio, per me, che ha una relazione distinta e singolare con tutti gli altri. Ha avuto questo tipo di rapporto basato sugli sfottò con Han, poi ha questa sorta di relazione d’amore con Rey. Ora invece con Rose sembra avere una relazione fantastica. Personalmente con chi lo vedo? Rey. Sì, lo vedo con Rey”.

Non ci resta dunque che attendere gli sviluppi di questo triangolo di Star Wars, con la consopevolezza che in tanti invece preferirebbero vedere Rey tra le braccia di Poe Dameron.

Intanto il prossimo appuntamento per i fan sarà Solo: A Star Wars Story nelle sale dal prossimo 25 maggio.

Share this article