Star Wars 9: J.J Abrams conferma “Sui genitori di Rey c’è molto di più” | VIDEO

Durante un’intervista concessa durante la Star Wars Celebration il regista J.J Abrams ha confermato che per i genitori di Rey c’è molto di più di quanto visto in “Gli Ultimi Jedi”.

Nessuno c’ha creduto davvero quando Kylo Ren ha spiegato a Rey durante Episodio VIII di essere figlia di due persone qualunque. Tutti sappiamo già che è un personaggio troppo importante per avere delle origini del genere, anche per il legame che ha dimostrato di avere con la Forza. La conferma è arrivata durante un’intervista concessa da J.J Abrams a ABC News subito dopo il panel in cui è stato mostrato il trailer di “Star Wars: The Rise of Skywalker”.

Clayton Sandell ha pubblicato sul proprio profilo una foto che ritrae la collega Paula Faris con J.J Abrams durante l’intervista dando una breve, ma interessante anticipazione:

“Alla domanda se #TheRiseOfSkywalker si occuperà della parentela di Rey, @jjabrams dice a @paulafaris che l’episodio IX onorerà quanto accaduto nell’episodio VIII, ma ha ribadito: “C’è di più in questa storia”

A seguire potete vedere il video dell’intervento di J.J Abrams a Good Morning America per quanto riguarda i genitori di Rey e la direzione che verrà presa in “Star Wars: The Rise of Skywalker”.

I fan sono rimasti profondamente insoddisfatti dalla rivelazione più scioccante di tutte in “Gli Ultimi Jedi”, ovvero che i genitori di Rey erano persone obiettivamente terribili di nessuna importanza che la vendettero in schiavitù. Questo ha già creato delle discordante con “Il Risveglio della Forza“, in cui i genitori di Rey la usavano come pagamento per partire da Jakku, mentre in Episodio VIII Kylo Ren afferma di aver usato i soldi che avevano ricavato dalla sua vendita come un pezzo di carne per comprare alcolici e morire poco dopo.

Sembra dunque che ci sia molto di più dietro la figura ormai quasi mitologica dei genitori di Rey, con il regista che ha scelto di riprendere in mano questo particolare passaggio della storia e di renderlo probabilmente un cardine attorno al quale ruotare il film. Curiosamente nel trailer vediamo anche volare una nave con una somiglianza con quella con cui i genitori della ragazza abbandonarono Jakku. Che siano previste altre visioni anche dal passato? Potrebbe essere la stessa nave dei genitori di Rey?

Lo stesso modello di nave?

Star Wars Episodio IX: The Rise Of Skywalker arriva nelle sale il 20 dicembre 2019.

Share this article