Star Wars 9: Il fratello di Carrie Fisher spera che Leia abbia un ruolo nel film

18/06/2018 di Redazione

Star Wars 9 è il primo film della saga senza Carrie Fisher, ma il fratello Todd ha detto di sperare comunque che in qualche modo ella abbia un ruolo nella storia.

Ancora si sa ben poco se non semplici speculazioni su Star Wars 9, il capitolo conclusivo della nuova trilogia de Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi. Una questione aperta è quella relativa alla gestione del personaggio del Generale Leia Organa, interpretato dalla compianta Carrie Fisher. Il fratello dell’attrice si è recentemente espresso sull’argomento.
Star Wars 9: Il fratello di Carrie Fisher spera che Leia abbia un ruolo nel film
Da destra a sinistra: Todd Fisher insieme alla madre Debbie Reynolds, la sorella Carrie Fisher e la nipote Billie Lourd

Star Wars 9 | Todd Fisher pensa che Leia torni

Todd Fisher ha infatti detto a Variety che la Disney e la Lucasfilm non hanno aggiornato la famiglia sui progetti futuri, ma ha detto anche di sperare che il Generale Leia Organa ritorni o abbia un ruolo nel prossimo Star Wars 9. Ecco le sue parole:

“Yoda è tornato nello scorso film, quindi perché non Carrie? Nel primo film, Obi-Wan dice che se lui fosse morto, sarebbe diventato più forte che mai. Credo che sia così per Carrie. Non scomparirà mai completamente.”

Star Wars 9, ancora senza un titolo, vedrà le riprese iniziare quest’estate. Il film, che sarà diretto da J.J. Abrams, già regista de Il Risveglio della Forza, vedrà tornare Daisy Ridley nel ruolo di Rey, John Boyega nei panni di Finn, Adam Driver che interpreta Kylo Ren, Oscar Isaac (Poe Dameron), Lupita Nyong’o (Maz Kanata) e tanti altri. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 20 dicembre 2019.
Voltate pagina se volete saperne di più su Star Wars 9!

Share this article