Star Wars 9: Billy Dee Williams annulla un impegno, sarà nel film?

03/07/2018 di Redazione

Le recenti voci sulla presenza di Billy Dee Williams (Lando Calrissian) in Star Wars 9 hanno individuato un nuovo possibile indizio.

Sia Han Solo che Luke Skywalker sono morti nei precedenti episodi del franchise, mentre il personaggio del Generale Leia Organa scomparirà di scena per via della scomparsa di Carrie Fisher. I nostalgici della vecchia trilogia ormai possono guardare soltanto a lui: Lando Calrissian, interpretato da Billy Dee Williams e recentemente incarnato anche da Donald Glover in Solo: A Star Wars Story. Questo personaggio comparirà in Star Wars 9?

Star Wars 9 | Ci sarà Lando Calrissian?

Ancora non c’è nulla di ufficiale o di certo, ma le voci di una sua possibile comparsa nel film diretto da J.J. Abrams sono aumentate anche per via del fatto che recentemente l’attore si sarebbe rimesso in forma. D’altro canto, ieri, l’attore ha dovuto annullare la sua presenza ad una convention pianificata per settembre: potrebbe significare qualcosa? I post condiviso su Facebook infatti riporta che la causa sarebbe proprio il fatto che l’attore sia impegnato con delle riprese (via ComicBook).
Star Wars 9: Billy Dee Williams annulla un impegno, sarà nel film?
Voltate pagina se volete saperne di più su Star Wars 9!

Share this article