Star Wars 8 – J. J. Abrams aveva un’altra soluzione per i genitori di Rey?

08/04/2018 di Redazione

In Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi abbiamo avuto una prima risposta su chi siano i genitori di Rey. O almeno, questa è quella di Rian Johnson, perché forse J.J. Abrams avrebbe fatto diversamente…

Siete rimasti insoddisfatti della risposta inerente i genitori di Rey? Forse ancora non è il caso di fasciarsi la testa. Da un’intervista recente è emerso che, a quanto pare, J.J. Abrams avrebbe avuto un’idea diversa per questo personaggio rispetto a quella poi portata sullo schermo da Rian Johnson. Tutto questo potrebbe avere un riscontro in Star Wars 9? Ecco cosa ha detto Simon Pegg.

Star Wars | J.J. Abrams e i genitori di Rey

Secondo quanto riportato da Collider, Simon Pegg – che ha contribuito allo script e interpretato Unkar Plutt ne Il Risveglio della Forza – ha detto che l’idea originale che aveva J.J. Abrams dei genitori di Rey è stata poi cambiata da Rian Johnson ne Gli Ultimi Jedi.

“Beh, so cosa J.J. intendeva fare più o meno, o almeno cosa aveva in mente. Penso che questo sia stato un po’ cambiato ne Gli Ultimi Jedi. Non so. Penso che Unkar Plutt sia il padre reale di Rey.”

Pegg ha poi continuato dicendo che c’era uno sviluppo importante per Rey in cantiere: quali potrebbero essere le ripercussioni su episodio IX?

“C’è stata qualche discussione, sapete, un certo tipo di linee guida importanti per lei. Ma sinceramente non so, e non so se nessuno sa. Vedremo.”

Star Wars 8 foto: Rey si prepara ad allenarsi in un nuovo scatto dal film
Rey (Daisy Ridley) e Luke Skywalker (Mark Hamill) in Star Wars 8.

Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi è un film diretto da Rian Johnson, ottavo episodio del franchise creato da George Lucas. Nel film tornano gli storici personaggi intepretati da Mark Hamill (Luke Skywalker) e Carrie Fisher (Generale Leia Organa) affiancati dalla nuova generazione di protagonisti: Rey (Daisy Ridley), Finn (John Boyega), Poe Cameron (Oscar Isaac), Kylo Ren (Adam Driver) e tanti altri.

Share this article