Star Trek – The Next Generation: Reunion per il cast della serie TV
04/09/2018 di Redazione
![](https://www.giornalettismo.com/wp-content/themes/giornalettismo-v3/images/sizes/single.png?version=4.1)
Star Trek: The Next Generation è sempre rimasta nel nostro cuore di appassionati e così, ogni reunion è motivo di commozione ed emozione perché sono il segno della grande forza che porta l’aver recitato insieme per questo incredibile Franchise.
Le foto ci mostrano un sorridente Levar Burton e un altrettanto sereno e rilassato Patrick Stewart, che recentemente ha annunciato il suo ritorno nel mondo Star Trek grazie a CBS All Access e ad Alex Kurtzman.
About last night… pic.twitter.com/GLEOJJnHez
— LeVar Burton (@levarburton) September 3, 2018
Unico assente Jonathan Frakes che probabilmente è stato trattenuto dalla lavorazione di Star Trek Discovery ma che ha comunque apprezzato l’incontro. Quello che colpisce è che malgrado le rughe e i segni del tempo, questo team ha mantenuto intatto il suo fascino e sarebbe davvero bello rivedere, oltre a Stewart anche gli altri grandi personaggi di Star Trek Next Generation come il betazoide Deanna Troi (Marina Sirtis ancora stupenda), per non parlare della dottoressa Crusher (Gates McFadden) o il mitico Laforge interpretato proprio da Burton?
Restate con Talky Series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie tv preferite.