Star Trek: la serie su Picard in esclusiva su Amazon Prime Video

13/05/2019 di Redazione

Amazon Prime Video e CBS hanno raggiunto un accordo internazionale per la nuova serie “Star Trek” su Jean Luc Picard. La serie sarà disponibile 24 ore dopo la messa in onda americana.

Un nuovo accordo tra Amazon Prime Video e CBS permetterà alla piattaforma streaming di distribuire in esclusiva la nuova serie ancora senza titolo di Star Trek su Jean-Luc Picard. In base a tale accordo pluriennale, ogni episodio sarà disponibile entro 24 ore dall’anteprima americana.

Negli Stati Uniti, invece, la serie sarà disponibile esclusivamente su CBS All Access, il servizio di abbonamento diretto al consumatore di CBS, disponibile su tutte le piattaforme digitali. 

Star Trek: la serie su Jean-Luc Picard

La nuova serie Star Trek vede Sir Patrick Stewart riprendere il ruolo di Jean-Luc Picard, già da lui interpretato per sette stagioni in Star Trek: Next Generation. “C’è solo una parola che può descrivere Sir Patrick Stewart nel ruolo di Comandante della nave spaziale ed è ‘leggendario’”, ha affermato Alex Kurtzman, il produttore esecutivo della serie. 

Siamo felicissimi che torni al comando, per portare il messaggi ottimisti di Star Trek al pubblico in tutto il mondo”. “Siamo entusiasti di collaborare con CBS per portare la nuova edizione della storica saga di Star Trek ai nostri clienti Amazon Prime Video” ha dichiarato Brad Beale.

Accanto a Stewart, il cast del prossimo capitolo di Star Trek vede anche la presenza di Alison Pill (The Newsroom), Harry Treadaway (American Crime Story: Versace), Santiago Cabrera (Salvezza), Evan Evagora e Michelle Hurd (Blindspot). La serie sarà prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth saranno i produttori esecutivi. Aaron Baiers (Secret Hideout) sarà il co-produttore esecutivo. Kirsten Beyer sarà il produttore supervisore.

Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network come Twitter e Instagram. Ricordate inoltre di cliccare sul bottone del mi piace della nostra pagina su facebook.

Share this article