Stan Lee: il cast di The Big Bang Theory ricorda il celebre autore

12/11/2018 di Redazione

Stan Lee è stata una delle colonne portanti del fumetto mondiale, contribuendo alla nascita e alla creazione di un universo in continua espansione, che oggi chiamiamo MCU.

Qualche ora fa, il web ha riportato la notizia che tutti i fan marvel temevano, riguardante la scomparsa di Stan Lee. Il mastodontico creatore e ideatore di fumetti è deceduto dopo alcune complicanze dovute alla sua condizione (qui i dettagli) aggravata durante questi duri e cupi mesi. Gli omaggi e le condoglianze da parte di tutto il mondo di certo non sono mancate, e chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo ha condiviso la sua esperienza.
Tra le tantissime apparizioni del magico Stan Lee, ne troviamo una anche nella fortunatissima serie The Big Bang Theory, dove la leggenda querela Sheldon, dopo che quest’ultimo lo ha importunato davanti casa sua. Anche per questo la pagina ufficiale della serie ha regalato a Lee un messaggio forte e commovente:

Ci abbracciamo tutti per la scomparsa di Stan Lee, è stata davvero dura. Il vero onore ci è stato donato da lui, partecipando a The Big Bang Theory. Lui se ne è andato, ma di certo resterà immortale.

Oltre alla pagina ufficiale della serie, anche Kaley Cuoco (Penny) e Johnny Galecki (Leonard) hanno condiviso la loro esperienza con il grande Stan, elogiando tutto il suo operato sia come fumettista, che come uomo dimostrando tutto il suo affetto per questo personaggio recentemente scomparso:


https://www.instagram.com/p/BqF1EFBh6H3/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=tplcjlow910p
La morte di Stan Lee ha sconvolto tutti, nonostante si sentiva ormai da tempo, per via della sua longeva età che gli aveva portato non pochi problemi di salute, ai quali era difficile sfuggire. Una cosa è certa: la sua eredità rimarrà immortale così come il suo sorriso, esposto in maniera esplicita nei meravigliosi cammei che lo strabiliante Stan ha concesso alle pellicole Marvel.
Di seguito il video del cameo di Stan Lee in The Big Bang Theory:

Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità sulla serie madre e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory e Young Sheldon.

Share this article