Splinter Cell: Novità in arrivo per il franchise Ubisoft?

09/01/2019 di Redazione

Luca Ward, doppiatore del Sam Fisher di Splinter Cell, ha pubblicato sui suoi social dei contenuti che potrebbero far pensare ad un annuncio imminente

I social network sono ormai diventati uno dei mezzi preferiti per gli artisti di condividere news. Oggi è stato Luca Ward a postare sulla sua pagina facebook un’immagine e un video che potrebbero far pensare ad un imminente annuncio riguardante Splinter Cell.

Gepostet von Luca Ward am Mittwoch, 9. Januar 2019

L’attore infatti ha doppiato il protagonista dell’opera Sam Fisher. Poche ore fa ha condiviso online una sua foto con accanto il simbolo proprio di Splinter Cell. Poco dopo ha pubblicato anche un video in cui elogia il generale il mondo del doppiaggio.
Tra i commenti ne possiamo leggere uno in cui Ward ha scritto “Condividi se non vedi l’ora per il prossimo capitolo”.

SC2

Anno 2004.Lavorazione di #SplinterCell Pandora Tomorrow.Il doppiaggio era, è e sarà sempre un magico mondo di luci ed ombre… ஃ

Gepostet von Luca Ward am Mittwoch, 9. Januar 2019

Sembra proprio quindi che Splinter Cell stia per tornare. Nate come videogiochi, queste fantastiche avventure di spionaggio comprendono anche romanzi e film. Nella pellicola tratta dall’idea di Tom Clancy il protagonista è interpretato da Tom Hardy.
Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nel nuovo capitolo? Cosa ne pensate di Splinter Cell?
Per restare sempre aggiornati sulle news del mondo del cinema e tanto altro continuate a seguirci sul nostro sito. Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network come Twitter e Instagram. Commentate inoltre l’articolo sulla nostra pagina facebook ricordandovi di cliccare sul bottone del mi piace!

Share this article