SpiderMan: Secondo lo Utah Film Critics Group ‘Into The SpiderVerse’ è il miglior film del 2018
18/12/2018 di Redazione
Utah Film Critics Group: SpiderMan Into The SpiderVerse è il miglior film del 2018
SpiderMan – Into The SpiderVerse è stato distribuito dalla Sony Pictures solo lo scorso fine settimana e sta già riscuotendo un enorme successo. Non solo sta ottenendo ottimi risultati per la critica, per i fan e al botteghino, ma sta anche già cominciando a vincere i primi riconoscimenti.
La Utah Film Critics Association, infatti, lo ha nominato il miglior film del 2018 (ROMA.
Chiunque sta lodando molto anche Ralph Spacca Internet, ma le critiche positive ricevute da SpiderMan sono quasi inarrivabili perché qualcuno lo classifica non solo come miglior film d’animazione ma anche come miglior film di supereroi e come miglior film sul supereroe.
Lo Utah Film Critics Association Award potrebbe essere un segnale per un trionfo anche gli Oscar? Non ci resta che aspettare novità dall’Academy per scoprirlo!
Ecco la trama di SpiderMan – Into The SpiderVerse:
Al posto di SpiderMan, che in questa realtà alternativa è morto, c’è lo studente Miles Morales. Per colpa di un esperimento di Kingpin, si troverà a dover collaborare con Peter Parker, Gwen Stacy alias SpiderGwen, SpiderMan Noir e altri SpiderMan di altre dimensioni. Le sfide con i nuovi nemici non si faranno attendere rendendo questa nuova avventura avvincente ed appassionante.
Diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, è il primo film d’animazione della storia basato sull’Uomo Ragno.
La pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso 14 dicembre mentre in Italia arriverà il giorno di Natale. Appuntamento quindi al 25 dicembre. Una piccola clip dell’opera è stata mostrata dopo i titoli di coda del film di Venom.
Per restare aggiornati su SpiderMan – Into The SpiderVerse e su tutte le altre novità del mondo cinematografico e televisivo continuate a seguirci su Talky Media. Non dimenticate di passare anche sulla nostra pagina facebook e lasciare un like!
Share this article