Spider-Man: Un nuovo universo, mostrato un footage di 40 minuti
16/11/2018 di Redazione

40 minuti di Spider-Man: Un nuovo universo sono stati mostrati a Roma ieri mattina. Ecco che cosa abbiamo visto (ovviamente, senza spoiler!).

Spider-Man: Un nuovo universo | Il footage di 40 minuti
Ieri mattina abbiamo avuto modo di vedere una proiezione di un footage della pellicola Sony. Il video ci mostra una versione, comunque provvisoria almeno in alcune sue parti, i primi 40 minuti di Spider-Man: Un nuovo universo. Il risultato è un cinecomic che unisce l’elemento cinematografico e quello fumettistico anche nella forma dell’animazione e non solo nella storia, con dei presupposti che ci fanno ben sperare nell’attesa di vedere il film al completo.
Le origini di Miles Morales
In queste scene ci viene introdotto il protagonista, Miles Morales, un ragazzo che frequenta le scuole superiori, figlio di un poliziotto, che ha recentemente cambiato scuola. Seguiamo una sua giornata e scopriamo come acquisisce, anche lui, i poteri dell’Uomo Ragno e ne acquisisce consapevolezza. Nel frattempo viene a contatto con due versioni di Spider-Man: uno dei due proveniente da un altro universo a seguito di un certo incidente…

Spider-Man: Un nuovo universo è un film d’animazione diretto da Bob Persichetti e Peter Ramsey e scritto da Phil Lord e uscirà al cinema in Italia il 25 dicembre 2018. Rimanete aggiornati su tutte le novità dal film d’animazione Sony e tanto altro dal mondo del cinema seguendoci e mettendo “mi piace” anche alla nostra pagina Facebook: Talky Movie.