Spider-Man: Stan Lee incorona Tom Holland come il migliore uomo ragno cinematografico

Il leggendario Stan Lee ha dato la sua benedizione allo Spider-Man di Tom Holland, ecco lo scambio di battute tra i due.

Spider-Man: Homecoming è stato una vera sorpresa per la Marvel e ha segnato il ritorno a casa di uno dei personaggi più amati del mondo dei fumetti. Il plauso più grande è andato a Tom Holland, poi tornato anche per Avengers: Infinity War. Il suo Spider-Man teenager decisamente apprezzato tanto dalla critica, quanto dal pubblico nonostante in molti abbiano sollevato il paragone con Tobey Maguire e Andrew Garfield, protagonisti rispettivamente nella trilogia di Sam Raimi e nei due film The Amazing.
Nella disputa è entrato anche il creatore del personaggio Stan Lee, che ha diffuso un tweet in cui ha rivelato che Tom Holland rispecchia perfettamente lo Spider-Man che lui aveva immaginato. Una vera e propria benedizione da parte dell’icona numero uno di casa Marvel, che nonostante la salute sempre più precaria è sempre in prima fila per gli eventi importanti e quando si tratta di parlare del futuro dell’Universo Cinematografico Marvel.


Tom Holland non poteva credere ai propri occhi e ha risposto ringraziando Stan Lee per i complimenti ricevuti.


Rivedremo sicuramente Tom Holland prossimamente nell’Universo Cinematografico Marvel in Avengers 4. mentre è già stato confermato che non sarà presente in Venom della Sony.

Share this article