Spider-Man: Sony e Marvel produrranno il terzo capitolo

27/09/2019 di Redazione

Trovato un accordo tra Sony e Disney, così il terzo film di Spider-Man, seguito di Spider-Man: Far From Home, verrà prodotto dai Marvel Studios come i due capitoli precedenti.

La conferma arriva da Sony Pictures Entertainment e The Walt Disney Studios, i quali hanno confermato la presenza di Kevin Feige che ricoprirà di nuovo il ruolo di produttore della pellicola che vedrà come protagonista Tom Holland.

Il nuovo accordo tra i due colossi dell’intrattenimento, prevede ancora una volta che il personaggio faccia comparsa in uno dei prossimi film dei Marvel Studios, anche se in realtà non si hanno notizie certe su quale. In merito alle ultime notizie, Kevin Feige ha dichiarato:

Sono entusiasta che il viaggio di Spidey nell’universo cinematografico Marvel continui, ai Marvel Studios siamo davvero felici di poter continuare a lavorare al film, Spider-Man è una potente icona e un eroe la cui storia attraversa tutte le età e gli spettatori di tutto il mondo. Inoltre è anche l’unico eroe con il superpotere di attraversare gli universi cinematografici, così mentre la Sony continuerà a sviluppare il suo Spidey-verse, non si può mai sapere quali sorprese ci riserverà il futuro…

Spider-Man: Homecoming 2 - Il supereroe viaggerà in diverse parti del mondo

La produttrice della Sony ha dichiarato:

È incredibile, la storia di Peter Parker aveva preso una piega dramatica alla fine di Spider-Man: Far From Home e  non potrei essere più felice che si possa continuare a lavorare insieme per scoprire dove lo porterà il suo viaggio.

L’uscita è già stata fissata al 16 luglio 2021, quindi nel pieno della fase 4 dell’UCM, poco dopo Doctor Strange and the Multiverse of Madness (7 maggio 2021) e prima di Thor: Love and Thunder (5 novembre 2021).

Share this article