Spider-Man: Far From Home, Kevin Feige conferma e spiega la scelta del titolo

Tom Holland ha svelato che “Spider-Man: Far From Home” sarà il titolo del sequel di Homecoming e adesso è arrivata anche la conferma ufficiale di Kevin Feige, che ne ha spiegato anche il significato.

Tom Holland ha svestito i panni del supereroe indossando, per l’ennesima volta, quelli del direttore marketing annunciando il titolo “Spider-Man: Far From Home” per l’atteso sequel di Homecoming. L’attore ha svelato il tutto attraverso un video sul suo profilo Instagram, quindi non c’era stata alcuna dichiarazione ufficiale, ma ora c’è anche il primo commento del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige a Cinema Blend:

“È simile a Spider-Man: Homecoming. Non voglio parlare del significato, ma ci piace questo titolo che, come nel caso di Homecoming, può avere una doppia interpretazione. E abbiamo apprezzato l’idea di proseguire linea del termine  “Casa”, con il piccolo simbolo di Spidey nella parola “Home”.

Un Kevin Feige quindi non particolarmente risentito come in altre occasioni verso Tom Holland, forse perché per una volta si è trattato di un annuncio studiato a tavolino e non di una distrazione del giovane interprete di Spider-Man.

Kevin Feige parla di Spider-Man: Far From Home

Nel cast, oltre al già citato Tom Holland, ci saranno anche i ritorni di  Zendaya e Marisa Tomei, rispettivamente nei panni di Michelle e Zia May, oltre al  nuovo villain Jake Gyllenhaal in quelli di Mysterio e al confermatissimo Michael Keaton in quelli di Avvoltoio.
Questo sequel porterà Peter Parker lontano da New York verso un’avventura ambientata a Londra e in altre città europee, tra cui la nostra  Venezia con le riprese che dovrebbero iniziare il prossimo mese per poi arrivare in Italia per agosto. Spider-Man: Far From Home rifletterà le conseguenze di Infinity War e Avengers 4.
Diretto come il primo capitolo da Jon Watts, Spider-Man: Far from Home uscirà il 5 luglio 2019 negli USA.

Share this article