Spider-Man Far From Home: Video dal set con Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio

01/10/2018 di Redazione

“Spider-Man: Far From Home” , il secondo film di Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel, si sta girando in Repubblica Ceca e sul set è stato avvistato Jake Gyllenhaal nei panni del villain Mysterio.

Il film“Spider-Man: Far From Home”  è in collaborazione tra Sony e Marvel e ha avuto una prima parte della produzione situata a Londra per poi spostarsi in Europa. Prima a Venezia, qui alcune foto, e poi in Repubblica Ceca dove sembra si stia svolgendo una battaglia, forse finale, tra Spider-Man interpretato da Tom Holland e il villain Mysterio interpretato da Jake Gyllenhaal al suo debutto in un film del Marvel Cinematic Universe. Il set è in fiamme e Spider-Man mostra una curiosa tuta nera. Non sappiamo se si tratta di una tuta per il motion capture o come qualcuno ha ipotizzato una Black Suite.
I video dal set di “Spider-Man: Far From Home” arrivano da un fan che ha postato su Twitter.
 

 

 

Spider-Man: Far From Home
Jake Gyllenhaal

Spider-Man: Far From Home: Il film avvolto da mistero

Tutti i film successivi ad Avengers: Infinity War sono avvolti dal mistero legato al destino del supereroe protagonista. Nel caso di “Spider-Man: Far From Home” il nostro amichevole ragno di quartiere è “lontano da casa” e questo titolo potrebbe avere nascosto un messaggio proprio legato alla fine che Peter Parker ha fatto a seguito delle azioni di Thanos. Tutti quelli che sono stati cancellati dall’Universo dallo schiocco di dita di Thanos non è detto che siano morti davvero, anzi è altamente improbabile. Quindi sarà interessante scoprire quando cronologicamente si colloca il film e sopratutto se e come Peter Parker è tornato.

Share this article