Spider-Man: Far From home, Jake Gyllenhaal svela “Mysterio starà con i buoni”

Durante una recente apparizione ad una convention, l’attore di Spider-Man: Far From Home, Jake Gyllenhaal ha dichiarato che Mysterio nel film farà parte dei buoni.

Per molto tempo si era parlato di un possibile casting di Jake Gyllenhaal come nuovo Batman, ma l’attore candidato all’Oscar farà il suo esordio in un cinecomic nel prossimo “Spider-Man: Far From Home“. Sin dal momento del suo casting come Mysterio si è creata molta curiosità per scoprire come si sarebbe rapportato con lo Spider-Man di Tom Holland, con i fan che si immaginavano un nuovo super cattivo da affrontare, ma non sarà così.

Secondo quanto dichiarato dallo stesso Jake Gyllenhaal ad una recente convention in “Spider-Man: Far From Home” il temibile Mysterio farà squadra proprio con l’uomo ragno:

“Fondamentalmente sono solo i bambini che vanno in Europa in gita. Andiamo a Londra, andiamo a Praga, andiamo ovunque. È stato davvero divertente. Ci sono molte dinamiche che vanno avanti. Lo sviluppo di molte cose in delle relazioni. Ci saranno un sacco di cose davvero divertenti, anche molti stunt”.

Mysterio

Ecco la rivelazione principale di Jake Gyllenhaal:

“L’obiettivo principale per Peter sarà non essere Spider-Man, ma alla fine accadrà il contrario e verrà trascinato costretto comunque ad indossarne i panni. Con riluttanza salva di nuovo il mondo con Mysterio. Mysterio è un bravo ragazzo in questo film, si alleeranno insieme per sconfiggere il cattivo, per annientare quei mostri degli Elementali. 

Jake Gyllenhaal ha rivelato che Mysterio è stato reclutato da  Nick Fury, il che apre a degli sviluppi davvero molto interessanti:

“Beh, ci sono queste minacce, gli Elementali, e Mysterio è qualcuno che li conosce e vuole assicurarsi che il mondo dia salvo da loro. Nick Fury gli chiede di provare ad aiutarli, perché lui è l’unico che in un certo senso è in grado di comprenderli pienamente. Si allea con Peter e, sfortunatamente, deve trasformarlo in più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere”

La sinossi di “Spider-Man: Far From Home”

Peter Parker e i suoi amici si recano in Europa per le vacanze estive. Il gruppo, però, faticherà a rilassarsi, Peter dovrà accettare ad aiutare Nick Fury a venire a capo del mistero di alcune creature che stanno causando disastri naturali e distruzione in tutto il continente.

In “Spider-Man: Far From Home” (la prima descrizione del trailer in arrivo nelle prossime settimane)  torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal, JB Smoove, Michael Keaton, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.
La pellicola diretta da Jon Watts uscirà il 5 luglio 2019.

Share this article