Sophia Bush: “Un revival di One Tree Hill? Mai dire mai”
07/06/2018 di Redazione
Intervistata sul red carpet della premiere di ‘Incredibili 2’, Sophia Bush è tornata a parlare della possibilità di un revival di One Tree Hill. Esiste realmente una possibilità?
Sophia Bush e un possibile revival per One Tree Hill: “Davvero non lo so”
“Le persone continuano a dirlo, ma io davvero non lo so” ha dichiarato Sophia Bush, intervistata da ET, in merito alla possibilità di tornare sul piccolo schermo accanto al cast di One Tree Hill.
Non ho informazioni per nessuno. Mi sento male quando le persone dicono ‘Oh, può succedere’ e poi internet esplode e io sono tipo ‘ragazzi, non sta succedendo’. Se succedesse qualcosa, verrebbe detto. Ma penso che con tutti gli altri lavori e gli show, e con i bambini e le vite, non lo so. Mai dire mai, immagino.
Uno show a cui Sophia Bush (le dichiarazioni dell’attrice e di Hilarie Burton e le accuse agli organizzatori della convention) profondamente legata e di cui ricorda con nostalgia il momento in cui riuscì a convincere la produzione di quale fosse in nome giusto per il suo personaggio.
https://www.instagram.com/p/BjtaybRjkfm/?hl=it&taken-by=sophiabush
“Ricordo che aveva un nome diverso” ha raccontato Sophia Bush. “Uno dei nostri capi stava chiedendo quale doveva essere il nome, questo altro nome o Brooke.
E dissi che doveva essere Brooke. Poi chiamai la mia migliore amica del college, che è stata la mia compagna di stanza per tutto il college, il cui nome è Brooke. Quando ha risposto al telefono le ho detto che li avevo convinti a far dare al mio personaggio il suo nome. E lei era tipo, ‘Sono sulla costa occidentale. Sono le 5:45 di mattina! Ed io ero tipo ‘Mi dispiace. Ti voglio bene. Devo andare. Questo è qualcosa che resterà con me per molto tempo.
Mai dire mai, ha quindi risposto Sophia Bush in merito ad un revival di One Tree Hill su cui non c’è nulla all’orizzonte. E voi, vorreste rivedere Brooke, Nathan ed Haley?
Potrebbe interessarti:
Sophia Bush e l’addio a Chicago PD
Chicago PD: “Sapevo di non poter fare più quel lavoro”, parla Sophia Bush