Sophia Bush: Da Chicago PD a Surveillance, l’ex Lindsay torna sul piccolo schermo
24/09/2018 di Redazione
Sophia Bush, l’ex Erin Lindsay di Chicago PD, è pronta per una nuova sfida. L’attrice entra a far parte del cast di Surveillance, spy drama targato CBS.
Sophia Bush protagonista in Surveillance
L’attrice farà parte del cast di Surveillance, nuovo spy drama in lavorazione presso la CBS, come riportato da TVLine. Descritto come un “complesso thriller di spionaggio“, la nuova serie avrà come protagonista proprio Sophia Bush, affascinante capo delle comunicazioni per la National Security Agency la cui lealtà è combattuta tra il proteggere i segreti del governo, e i suoi. La potenziale serie era originariamente nei progetti della Fox che, però, non ne ha ordinato il pilot.
Una nuova serie, un nuovo ruolo e il ritorno sul piccolo schermo per Sophia Bush che, negli ultimi mesi, è stata sotto i riflettori anche dopo aver parlato delle molestie sessuali subite sul set di One tree Hill. La prima volta che Sophia Bush, volto di Brooke Davis, è stata toccata in modo inappropriato da Mark Schwahn, creatore di One Tree Hill: “l’ho colpito di fronte ad altri sei produttore e l’ho colpito duramente“.
Una nuova serie per Sophia Bush targata CBS. Non ci resta che attendere per scoprire come sarà vedere l’ex Erin Lindsay di Chicago PD in questi nuovi panni.
Potrebbe interessarti:
Chicago PD 6×01: Un ritorno importante per Ruzek e nuovi conflitti | FOTO
Chicago PD 6×01: Un ritorno importante per Ruzek e nuovi conflitti | FOTO
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : One Chicago Italy. ϟ – ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia