Solo: A Star Wars Story – Nuovi dettagli sui personaggi di Paul Bettany e Woody Harrelson

09/02/2018 di Redazione

Continuano ad arrivarci nuove notizie su Solo: A Star Wars Story, tra cui anche diversi dettagli su Dryden Vos e Tobias Beckett, i personaggi rispettivamente di Paul Bettany e Woody Harrelson.

Lo spin off di Ron Howard dedicato a uno dei personaggi più amati della saga di Guerre stellari, il già molto atteso Solo: A Star Wars Story, può contare su di un cast d’eccezione. Tra i vari nomi coinvolti troviamo attori del calibro di Woody Harrelson Paul Bettany, Emilia Clarke e Donald Glover. In particolare, se dei personaggi di questi ultimi due ci aveva già parlato gli stessi interpreti, non si sapeva ancora molto di quelli di Harrelson e Bettany.
Nuove informazione sui due protagonisti ci arrivano però da un articolo di  di Entertainment Weekly, che ha posto sotto la lente d’ingrandimento i caratteri che i due attori andranno a interpretare in Solo: A Star Wars Story e ce ne ha reso un’immagine piuttosto dettagliata.

Solo: A Star Wars Story | Paul Bettany è Dryden Vos

L’identità del personaggio che Paul Bettany interpreterà in Solo: A Star Wars Story è quella di Dryden Vos, un boss della malavita, apparentemente tra i più temibili di tutta la galassia. Dryden Vos è stato poi descritto come un personaggio ricco di classe e di spavalderia e, vista la descrizione, ci sembra probabile che Paul Bettany sia quindi da inserire nell’elenco dei villain.
Paul Bettany e Ron Howard sul set di Solo: A Star Wars StoryPaul Bettany e Ron Howard sul set di Solo: A Star Wars Story
Siamo molto curiosi di scoprire come Solo: A Star Wars Story porterà questo personaggio a incontrarsi con Han Solo. Il film, infatti, è stato descritto come più simile a un gangster movie che a qualcosa di già visto in Star Wars; non è quindi scontato che Han sia da subito opposto in maniera chiara al personaggio di Paul Bettany. Allo stesso modo, non è quindi scontato che, per quanto dipinto come un criminale, Dryden Vos non si riveli invece un alleato per il protagonista

Vai a pagina 2 per scoprire qualcosa in più sul personaggio di Woody Harrelson in “Solo: A Star Wars Story”!

Share this article