Solo: A Star Wars Story, Ron Howard contento per le prime reazioni al film
21/04/2018 di Thomas Cardinali
L’attesa per “ Solo: A Star Wars Story ” è sempre più alta e il regista Ron Howard ha parlato delle reazioni alle prime proiezioni.
Well…based on the feedback I’m getting from small screenings I think she’d very likely enjoy it. Action is cool & Han’s relationships with these characters drive the story in a fun & emotional ways. https://t.co/Bn8gkz1UxY
— Ron Howard (@RealRonHoward) April 19, 2018
Questa la traduzione del tweet:
“Beh… basandomi sui feedback ricevuti dalle prime piccole proiezioni del film, penso che le piacerebbe vederlo. L’azione è grandiosa e i rapporti di Han con questi personaggi presentano un lato divertente, ma al tempo stesso emozionante della storia”.
Ricordiamo che non c’è ancora stata una vera e propria prima mondiale e che al momento sono davvero in pochi ad aver visto Solo: A Star Wars Story. Le prime recensioni sono positive e lasciano speranza alla Disney, che ha investito tantissimo arrivando persino a prendere decisioni drastiche come quella di sostituire i registi Phil Lord e Chris Miller per lasciare spazio al regista premio Oscar.
Questa la sinossi del film:
“Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars”.
L’anteprima di “ Solo: A Star Wars Story ” sarà a Cannes il 15 maggio, mentre il film arriverà nelle sale il 23 successivo.