Solo: A Star Wars Story, Ron Howard contento per le prime reazioni al film

L’attesa per “ Solo: A Star Wars Story ” è sempre più alta e il regista Ron Howard ha parlato delle reazioni alle prime proiezioni.

Continua l’avvicinamento all’uscita di  Solo: A Star Wars Story con i fan che hanno molta paura di scoprire come sarà vedere Han Solo interpretato da Alden Ehrenreich (guardalo salire per la prima volta sul Millennium Falcon) al posto di Harrison Ford. In pochissimi hanno visto il film e naturalmente il regista Ron Howard è tra questi, ecco cosa ha dichiarato sui risultati delle prime proiezioni.


Questa la traduzione del tweet:

Beh… basandomi sui feedback ricevuti dalle prime piccole proiezioni del film, penso che le piacerebbe vederlo. L’azione è grandiosa e i rapporti di Han con questi personaggi presentano un lato divertente, ma al tempo stesso emozionante della storia”.

Ricordiamo che non c’è ancora stata una vera e propria prima mondiale e che al momento sono davvero in pochi ad aver visto Solo: A Star Wars Story. Le prime recensioni sono positive e lasciano speranza alla Disney, che ha investito tantissimo arrivando persino a prendere decisioni drastiche come quella di sostituire i registi Phil Lord e Chris Miller per lasciare spazio al regista premio Oscar.
Questa la sinossi del film:

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars”.

L’anteprima di “ Solo: A Star Wars Story ” sarà a Cannes il 15 maggio, mentre il film arriverà nelle sale il 23 successivo.
 

Share this article