Solo: A Star Wars Story – Mark Hamill difende il film e Alden Ehrenreich

08/02/2018 di Redazione

Solo: A Star Wars Story è sulla bocca di tutti i fan del franchise, specialmente ultimamente che è uscito il nuovo trailer… Mark Hamill è entrato nel merito degli atteggiamenti polemici di alcuni.

Manca qualche mese all’uscita di Solo: A Star Wars Story, lo spin-off dedicato a Han, che viene interpretato da Alden Ehrenreich, e diretto da Ron Howard. Questa settimana è uscito il primo trailer che ha fatto molto parlare i fan… A parlare è anche l’attore Mark Hamill (Luke Skywalker in Star Wars), che ha qualcosa da dire riguardo alcune polemiche…

Solo: A Star Wars Story | Mark Hamill difende il film e Alden Ehrenreich


In un’intervista con Entertainment Tonight durante la AARP Movies for Grownups Awards, Mark Hamill ha commentato l’atteggiamento di alcuni fan della saga nei confronti dello spin-off su Han Solo.

“Questo è l’unico franchise quando vai su twitter e dicono ‘Se accade questo smetto di seguire la saga’. Così adesso speculano su tutto ciò che non vogliono vedere. Mi sorprende ma, guardate, non si possono accontentare tutti, si può solo cercare di raccontare la miglior storia possibile. Io ero stato preso alla sprovvista, ma chi lo sa. Non a tutti piacciono i broccoli, ad alcuni piacciono le carote… È così che è la vita.”

Riguardo a Alden Ehrenreich, Mark Hamill è sicuro che sarà all’altezza:

“Certo che andrà bene. Chiunque può interpretare chiunque da giovane. Come quando hanno fatto il prequel di Butch Cassidy, Tom Berenger e William Katt sono stati bravi, ma c’era sempre chi diceva ‘Oh no, non sono come Robert Redford o Paul Newman‘. Il trailer è fantastico, non capisco di cosa ci si stia lamentando. Il trailer deve fare venire voglia di vedere il film e io non vedo l’ora di vederlo, quindi funziona.”

L’attore ha anche commentato la vittoria di un Grammy Award di Carrie Fisher…

“Ero esaltato, ma certo. Lei era stata candidata per un Emmy, lei dovrebbe essere qui. Lei rendeva tutto più divertente. Stasera se fosse qui starebbe dietro di te a farmi il dito medio, perché era fatta così. Quindi mi manca ogni giorno, sono felice che la tengano viva nel proprio cuore.”

Rimanete aggiornati su tutte le novità a tema Solo: A Star Wars Story e tanto altro mettendo “mi piace” e seguendoci anche su Facebook: Talky Movie.

Share this article