Smallville: Mini reunion con Michael Rosenbaum e John Glover

10/12/2018 di Redazione

Lex Luthor e suo padre di nuovo insieme per una mini reunion di Smallville

In un recente tweet di Michael Rosenbaum c’è una bella sorpresa per i fan di Smallville. L’attore che per tanti anni ha prestato il volto a Lex Luthor ha infatti postato un selfie che lo vede in posa insieme a chi interpretava invece Lionel Luthor ossia John Glover. Leggendo gli hashtag si può intuire che l’incontro si sia svolto nell’ambito del podcast condotto dallo stesso Rosenbaum, ha probabilmente visto la partecipazione di Glover tra i suoi ospiti.

Smallville reunion | Ecco la foto

Mi manca mio padre a volte #insideofyoupodcast #father #son #lionel #lex

Questa la simpatica didascalia scritta dal nostro Lex, ciò significa che il loro complicato rapporto sullo schermo non riflette quello che gli attori hanno stretto nella vita reale. Entrambi antagonisti in Smallville, i personaggi hanno avuto delle difficoltà a relazionarsi non solo tra loro ma soprattutto con il protagonista Clark Kent, interpretato invece da Tom Welling. Nessuno di loro ha mai ripreso il proprio ruolo, anche se il primo in passato ha dichiarato che gli piacerebbe.
Gli show dell’Arrowverse, in cui questo potrebbe capitare, non sembrano però essere interessati alla cosa. Comunque queste nuove serie tv ci fanno sicuramente sentire di meno la mancanza di Smallville avendo in qualche modo a che fare con l’universo di Superman. Il crossover tra i famosi show inizierà con un episodio di The Flash, seguito la sera dopo da uno di Arrow e quella successiva da uno di Supergirl. L’episodio-evento (Elseworlds) nasconderà alcuni easter eggs riguardanti Smallville anche se non saranno un vero e proprio collegamento alla serie.
Per restare aggiornati su Smallville e su tutte le novità del mondo seriale continuate a seguirci sul nostro sito. Non dimenticate di passare anche dalla nostra pagina su facebook e cliccare il mi piace!

Share this article