Smallville: Che fine hanno fatto i protagonisti della serie tv

02/05/2018 di Redazione

Smallville è una serie tv andata in onda a partire dal 2001 per 10 stagioni. Da Tom Welling a Justin Hartley, che fine hanno fatto i protagonisti? Scopriamolo insieme.

 
Smallville è stata una delle serie sui supereroi più apprezzate dal pubblico e che ancora oggi ha un grande seguito. L’ultimo episodio della serie è andato in onda il 13 Maggio 2011 dopo ben dieci stagioni. Anche il cast è molto amato dai fan, a partire dal protagonista Tom Welling, che nella serie interpreta Clark Kent. Ma dove sono ora i protagonisti di Smallville? Scopriamolo!
 

Michael Rosenbaum (Lex Luthor)

Smallville
Smallville

L’attore Michael Rosenbaum, interprete dell’oscuro Lex, oggi ha 45 anni e dopo la fine di Smallville purtroppo non ha sfondato ne in tv ne al cinema. Ha provato in alcune produzioni senza ottenere ruoli di spicco. Ora conduce un programma podcast tutto suo, il Inside of You With Michael Rosenbaum. Qualche tempo fa ha espresso la volontà di creare una versione di Smallville animata.

Erica Durance (Lois Lane)

In Smallville, l’attrice Erica Durance interpretava Lois Lane ossia il vero amore di Clark Kent, tanto che i due finirono per sposarsi. Una volta terminata, la Durance diventa la protagonista di un’altra serie per la tv, Saving Hope, di cui è anche produttrice. Dal 2017 è entrata nel cast di Supergirl, interpretando Alura, in sostituzione all’attrice Laura Benanti.

Justin Hartley (Oliver Queen/ Freccia Verde)

Justin Hartley
Justin Hartley

Dopo la fine di Smallville, Justin Hartley ha partecipato a molte produzioni televisive, anche di successo. Tra le tante serie tv in cui ha recitato ci sono RevengeMistresses e la soap opera Febbre D’Amore. Ma il grande successo arriva con il ruolo di Kevin Pearson nella pluripremiata serie This Is Us, per la quale Justin Hartley viene candidato anche agli Emmy per la sua interpretazione.

E Tom Welling? Vai a pagina 2 per scoprire dove puoi vedere ancora il protagonista di Smallville

Share this article