Single Parents: la nuova sitcom con Leighton Meester dei creatori di New Girl

02/03/2018 di Redazione

Taran Killam, Leighton Meester e Brad Garret nella nuova serie tv Single Parents scritta dai creatori di New Girl.

Taran Killam di Saturday Night Live, Leighton Meester, la queen B di Gossip Girl e Brad Garrett di Til Death e Everybody Loves Raymond si uniscono per recitare in Single Parents, una nuova sitcom pilota registrata con una sola telecamera della ABC Studios, prodotta dai creatore di New Girl, Liz Meriwether e dallo sceneggiatore di lunga data della serie JJ Philbin.

La nuova serie potenziale si concentrerà su un gruppo di genitori single disfunzionali che si appoggeranno l’uno sull’altro mentre crescono i loro figli, cercano amore, e alla fine realizzano che l’unica possibilità di sopravvivenza è solo con l’aiuto l’uno dell’altro.
Philbin scriverà la sceneggiatura della puntata pilota e sarà produttore esecutivo insieme  a Meriwether e Katherine Pope. Jason Winer (di Modern Family, Life in Pieces) dirigerà Single Parents.

I personaggi di Single Parents

Killam interpreterà Will Cooper, un papà single che considera la propria figlia un tesoro – ma, a causa della sua devozione per lei, ha dimenticato cosa voglia dire essere un uomo. Leighton Meester interpreterà Angie, una mamma troppo protettiva che fa tutto il possibile per proteggere suo figlio. È una donna forte che ha dovuto lavorare sodo. Garrett interpreterà Douglas, un ricco uomo in pensione, membro del country club che non è “un non razzista”. Ha una mentalità da old school sui ruoli genitoriali e risolve ogni problema con il denaro, non importa quanto piccolo.
Killam di Saturday Night Live è noto per le imitazioni di Donald Trump, Andy Cohen e Brad Pitt. Recentemente ha scritto, diretto e co-interpretato con Arnold Schwarzenegger nella commedia di Killing Gunther.
Leighton Meester ha interpretato Blair Waldorf in Gossip Girl. I suoi più recenti crediti televisivi includono Making History e The Last Man on Earth.
Garrett è noto per il suo ruolo come Robert di Everybody Loves Raymond, recentemente è apparso su Bull e This Is Us e ha recitato su Fargo. Questo serie segna il suo ritorno in ABC, dove ha recitato nella serie comica Come vivere con i tuoi genitori (Per il resto della tua vita).

Share this article