Shonda Rhimes: Otto serie per Netflix dalla creatrice di Grey’s Anatomy
21/07/2018 di Redazione
Otto serie in fase di sviluppo per Netflix, questo l’annuncio di Shonda Rhimes, la creatrice di Grey’s Anatomy. Tutti i dettagli delle nuove serie Shondaland, con i titoli provvisori.
Titoli e temi delle prime serie targate Shonda Rhimes e Netflix
Il servizio di streaming e Shondaland hanno acquisito i diritti su di un articolo pubblicato su una rivista sulla frode messa in atto da Anna Delvey ai danni della New York society. Questo il primo progetto annunciato il mese scorso da Shonda Rhimes.
– The Residence basato sul libro di saggistica di Kate Andersen Browder. Offre, come riportato da TVLine, un resoconto accurato degli addetti alla residenza della Casa Bianca e delle vite di chi si trova ai piani alti e di chi si trova ai piani bassi, di coloro che condividono con le First Families in una delle case più famose della storia.
– Untitled Bridgerton Project, adattato dal produttore esecutivo di Scandal, Chris Van Dusen, che servirà come showrunner. Basato sulla serie di romanzi di Julia Quinn, affronta in chiave femminista e con intelligenza il romanticismo dell’Età della Reggenza svelando le vite brillanti, ricche, sessuali, dolorose, divertenti e talvolta solitarie di donne e uomini dell’alta società londinese raccontate attraverso gli occhi della potente famiglia Bridgerton.
– Il terzo progetto di Shonda Rhimes, The Warmth of Other Suns, è basato sul libro pluripremiato di Isabel Wilkerson. Questa serie pionieristica rivoluziona la migrazione decennale degli afro-americani in fuga dal Jim Crow South alla ricerca di una vita migliore nel Nord e nell’Occidente tra il 1916 e il 1970.