Sherlock: L’attore Martin Freeman è felice della lunga pausa

20/02/2018 di Redazione

La Quarta Stagione di Sherlock è andata in onda un anno fa e l’attore Martin Freeman, in una recente intervista, ha dichiarato di essere felice di questa lunga pausa. 

 
I fan della serie tv Sherlock sono ormai rassegnati che la quinta stagione avrà luce in un futuro molto remoto e sono davvero tristi per questo. Ma chi invece è felice della lunga pausa è l’attore Martin Freeman, interprete di John Watson e braccio destro di Sherlock Holmes, interpretato da Benedict Cumberbatch. Proprio in queste settimane, Martin Freeman è al cinema con il blockbuster della Marvel, Black Panther, in cui interpreta l’impiegato del Dipartimento di Stato Everett Ross. In una recente intervista riportata da CinemaBlend l’attore ha così spiegato il perché una lunga pausa possa giovare a Sherlock:

Parlando per me stesso, mi piacerebbe davvero prendermi una pausa per un po’. Solo per avere quella sorta di…clamore. Il che è piacevole perché alla gente piace lo show, ma la pressione in realtà può farsi sentire. Devi ovviamente sorprenderli, ma se lo farai troppo loro ti odieranno per questo. E’ difficile perché ci sono tante aspettative su questo show, più di ogni altra cosa che abbia mai fatto. Sono felice di dargli un po’ di riposo. 

Sherlock

Quindi per Martin Freeman un altro problema che potrebbe affliggere la serie tv è l’effetto sorpresa. D’altronde dopo l’inaspettato finale di “The Final Problem” i fan sono molto curiosi di sapere come le vite di Sherlock e John sono andate avanti dopo la morte di Mary e la scoperta di Eurus Holmes. Ma da mesi ormai i creatori Mark Gatiss e Steven Moffat dichiarano che il più grande problema di produrre e girare una Quinta Stagione è trovare un buco trai mille impegni del cast. Infatti sia Benedict Cumberbatch che Martin Freeman hanno un’agenda davvero piena tra film e prodotti per la tv. Proprio nelle scorse ore è arrivata la conferma che Martin Freeman comparirà ancora nei film della Marvel e chissà che non vedremo un incontro con Doctor Strange? Intanto, Sherlock non è in nessun caso data per conclusa e la Quinta Stagione arriverà, anche se ci sarà da aspettare.

Rimani aggiornato seguendo le pagine Facebook: Sherlock Italy,  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Potrebbe interessarti:

Miss Sherlock: il detective diventa donna nella nuova serie HBO


 

Share this article