Sherlock: L’attore Martin Freeman è felice della lunga pausa
20/02/2018 di Redazione
La Quarta Stagione di Sherlock è andata in onda un anno fa e l’attore Martin Freeman, in una recente intervista, ha dichiarato di essere felice di questa lunga pausa.
I fan della serie tv Sherlock sono ormai rassegnati che la quinta stagione avrà luce in un futuro molto remoto e sono davvero tristi per questo. Ma chi invece è felice della lunga pausa è l’attore Martin Freeman, interprete di John Watson e braccio destro di Sherlock Holmes, interpretato da Benedict Cumberbatch. Proprio in queste settimane, Martin Freeman è al cinema con il blockbuster della Marvel, Black Panther, in cui interpreta l’impiegato del Dipartimento di Stato Everett Ross. In una recente intervista riportata da CinemaBlend l’attore ha così spiegato il perché una lunga pausa possa giovare a Sherlock:
Parlando per me stesso, mi piacerebbe davvero prendermi una pausa per un po’. Solo per avere quella sorta di…clamore. Il che è piacevole perché alla gente piace lo show, ma la pressione in realtà può farsi sentire. Devi ovviamente sorprenderli, ma se lo farai troppo loro ti odieranno per questo. E’ difficile perché ci sono tante aspettative su questo show, più di ogni altra cosa che abbia mai fatto. Sono felice di dargli un po’ di riposo.
Rimani aggiornato seguendo le pagine Facebook: Sherlock Italy, Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita
Potrebbe interessarti:
Miss Sherlock: il detective diventa donna nella nuova serie HBO