Sherlock Holmes 3: Il film con Robert Downey Jr. e Jude Law uscirà nel 2020

Dopo anni di attesa finalmente la Warner Bros ha annunciato la data d’uscita di Sherlock Holmes 3, ecco tutti  i dettagli.

Sono passati 7 anni da quando il secondo capitolo arrivò nelle sale, ma finalmente Sherlock Holmes con protagonista Robert Downey Jr. avrà il suo terzo capitolo. I fan non avevano mai perso le speranza di rivedere insieme il vincitore del Golden Globes e Jude Law (ora sul set di Captain Marvel), interprete del Dottor. Watson, è come riporta il The Hollywood Reporter la Warner Bros. ha già annunciato la data d’uscita di Sherlock Holmes 3.
Warner Bros. e Village Roadshow Pictures rilasceranno Sherlock Holmes 3 il 25 dicembre 2020, ma se i protagonisti sono confermatissimi per il momento non è sicuro il ritorno di Guy Ritchie, già dietro la macchina da presa per i primi due fortunati capitoli e attualmente impegnato nel live action di Aladdin con la Disney.. La sceneggiatura ancora avvolta nell’ombra sarà firmata da Chris Brancato, mentre Joel Silver e Lionel Wigram si stanno occupando della produzione di Sherlock Holmes 3.

I due protagonisti Robert Downey Jr. e Jude Law non hanno ancora rilasciato alcuna comunicazione, ma avevano più volte espresso il desiderio di poter tornare a lavorare insieme in Sherlock Holmes 3 è finalmente potranno farlo. La sfida non sarà delle più semplici dato che il 18 dicembre uscirà Avatar 2 e nello stesso periodo è previsto il terzo spin-off di Star Wars dedicato ad Obi-Wan Kenobi.
 

Share this article